Witches
di Briskal

09/05/16, ore 20:11

buffy *-* ho adorato quella serie, qualche giorno di questi un rewatch ci sta tutto, dunque anche willow e tara...stupende! perdonami, solo una cosa non ho capito: "Come al solito, i personaggi di OUAT non mi appartengono" ??? cmq la storia mi piace, complimenti. poi appena ho letto WILLOW, TARA, PLAYSTATION...ho detto:questa è per me ahahah

13/09/14, ore 21:04

Omioddio.. cioè omiodddiooo!!! è stupenda, magnifica, bellissima!! L'ho letta con il sorriso, l'idea della serie tv non poteva essere più perfetta di così. Mi sono emozionata un sacco e non so davvero cosa dire, solo che è meravigliosa, grazie e complimenti davvero ** <3

11/09/14, ore 12:18

Okay a parte il fatto che ho shippato, amato e pure (quasi) pianto per Tara e Willow, e mi era venuta perfino voglia di vederlo ma poi avendo visto come va a finire: no, grazie!
O almeno, se mai avessi tempo di iniziare Buffy, mi fermerò alla puntata 'Entropia' quindi: Grazie per lo spoiler (?)
ahahaha no beh, è davvero bellissima e ben scritta questa fic!
E Regina che diventa una telefilm addicted, cioé la amo ancora di più dopo questa! :')
Comunque, ne approfitto per farti i complimenti per come scrivi e per i bellissimi momenti di fluff che regali a queste due!
Leggo sempre le tue fic ma non ho mai recensito, questa qui però dovevo recensirla assolutamente! *^*
Brava! Alla prossima :)

10/09/14, ore 23:20

Oh mio dio! Ho talmente tanti pensieri che mi frullano per la testa che non so da dove cominciare. Voglio dire, hai ragione! Cavolo, non ci avevo pensato! Tara e Willow! E Regina quando muore Daniel come Willow quando muore Tara! Lo so, è quello che ho appena letto, but still!
Ma tu non sai quanto ho pianto quando Tara è morta e Willow è diventata cattiva! Tra l'altro avevo anche registrato quelle puntate... cosa che a te non interessa... comunque, sei geniale. E voglio dire, erano così carine insieme! Proprio come Emma e Regina, anche se loro sono più mature dal punto di vista anagrafico. Volevo dire un'altra cosa ma mi è uscita così. Diciamo che battibeccano di più.
Ok, basta vomitare parole senza senso.
Grazie della fantastica ff! A presto!

10/09/14, ore 23:20

ahah fantastica la premessa ^_^ e bella la oneshot :)
ahah fantastiche il modo di condividere la loro vita e la casa di regina ahha..emma c'è la vedo proprio a comportarsi così eheh xD
"I criminali qui a Storybrooke si contano sulla mano di Hook... " ahha adoro !! bellissimi i parallelismi tra i dialoghi della serie tv, e la loro vita reale ..e l'amore trionfa sempre... veramente una oneshot carina e originale, brava brava !!!

10/09/14, ore 22:14

Ma io ti adoro!!! Te l'ho detto che ti adoro qualche altra volta per caso? Cmq ti adoro!!! Questa ff è UNA FIGATA PAZZESCA!!! E finisce di diritto tra le mie preferite!!! Ora capisco a cosa ti riferivi quando dicevi di aver visto delle somiglianze piuttosto forti tra Emma e Regina e Willow e Tara e ti devo dare perfettamente ragione! Poi tutta la ff è bellissima! Bella l'idea di far vedere a Regina "Buffy"! XD E fantastico poi il modo in cui comprendono come la situazione del tf era la loro situazione...con Regina poi che usa la scusa della camera di Henry per dormire con Emma...mi sono crepata di risate!!! XDXDXD Grande!!! Se ogni volta che hai una visione mistica te ne esci co sti spettacoli di ff, TI PREGO, TI SUPPLICO, CONTINUA A SCRIVERE!!!

10/09/14, ore 21:36

Ave romantica scrittrice! Volevo dirti che mi sono innamorata di questa storia, mi rammarica il fatto che sia finita troppo presto. Magari potresti fare un seguito, cje ne pensi? Regina che la cazzia è meravigliosa... E i paragoni con Buffy sono perfetti. Parlo per esperienza dal momento che mia sorella mi ha costretta a vedere la serie innumerevoli volte. È diventato un incubo quel telefilm.
Emma è senza dubbio il lieto fine di Regina e grazie alla tua storia mi è sembrato di vedere le scene una dietro l'altra. Bravissima.
Baci Azzurra