Raccolta di drabble sulle coppie di Naruto
di Rokudaime Hokage

Neutre o critiche: -1 (guarda)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/12/16, ore 23:05

ho appena finito d leggere i vari cap d 'sta raccolta sulle varie coppie del fandom,peccato che sia incompleta dal6/8/15 quindi vorrei chiederti se riprenderai qst fan fic?se sì quando arriverà il prox cap&in ogni caso quanti cap durerà ancora questa tua storia?

23/03/16, ore 18:37

Deidara e Sasori... Che coppia!! Bellissima direi... Ad essere sincera é una delle coppie yaoi che io ho immaginato e immagino di Naruto... (Lo so, sono pervy, ma solo da alcuni punti di vista 😜)... Mi piace anche l' idea della grotta, molto... Non lo so cosa é, ma mi piace ^^". E poi ci sei tu. Una 'scrittrice' bravissima, veramente. Probabilmente le tue storie non sarebbero così belle se non fossi tu a scriverle 😄

23/03/16, ore 18:09

Bella!!! Mi piace troppissimo!! Povera Karin, vedere Sasuke, l' amore della sua vita morire così... Sono sempre stata un po' sadica nei confronti di Karin, però... Cioè, sapevo che le piaceva Sasuke, quindi ho sempre sperato che lui morisse o si innamorasse di un' altra donna, o anche tutte e due le cose, perché no? Sì, lo so, sono antipatica, ma a me Karin é sempre stata dannatamente antipatica... ^^" e il problema é che non so il perché... °^° É una bellissima storia (se l' ho già dettonon importa, lo ribadisco così te lo ricordi XD), sei stata bravissima, saluti salutoni,

23/03/16, ore 18:02

Noooo!!! Non puoi averlo fatto!! 😤😠😭 Kakashi é mio! Mio e basta! Sakura la uccido! 😂 Sto scherzando, non offenderti ok? Kakashi e Sakura 😂 mi suona estremamente strana come coppia...😓... Cioè, secondo me quelle cose lei le fa solo con Sasuke 😂 (ok, questa é pessima😔)... Comunque, mi é piaciuta molto l' ambientazione della storia durante la guerra (se non ho capito male) e loro due che non hanno niente da perdere si dedicano a una notte (?) di amore e passione... Bellissima! Non avevo mai pensato che Kakashi e Sakura potessero essere una coppia, ma va benissimo così 😃. Ok, credo di essermi dilungata troppo, quindi ti saluto!
Con affetto,

23/03/16, ore 17:46

Che coppia tenera 😍 anche se sinceramente io Ino la vedo troppo bene con Kiba... La preferisco con Sai... Ma questa flash-fic é bellissima!!! XD

23/03/16, ore 17:43

Che storia stratenerissima 😍 Io non vado matta per i Sasunaru, ma questa é veramente carina, dolce, triste... Sì, perché rischiano veramente troppissimo di morire dissanguati -perdonate il mio Italiano, plz, ma sono fusa :'D- (fortuna che poi si salvano). Comunque é molto carino immaginare la scena di loro due lì,sdraiati nella grotta, Naruto che si dichiara a Sasuke e quest' ultimo che ricambia, dopo però essere stato un attimo in silenzio... Bellissimissima 😍
Ciao ciao,

23/03/16, ore 17:34

É la storia più... Boh, non lo so... Non saprei che dire... Belkissima? Stupenda? Stupenbellissima forse va bene 😂...Cavoli, hai scritto esattamente quello che pensò anche io su Hinata e Neji, e cioè che sono perfettamente uno l' opposto dell' altro, che si completano e he quindi, attraendosi gli opposti, tra loro ci fosse qualcosa di... Speciale ^^
Sei stata bravissima (come al solito)

23/03/16, ore 17:29

Ti dirò, non ho mai pensato a Konan e Yahico come una coppia, ma l' idea non mi dispiace affatto, anzi... Mi piace moltissimo ^^ E mi piace davvero moltissimo anche la tua storia ^^

23/03/16, ore 17:24

Suika, eh? Non ti offendere, plz, ma non mi piace per niente ^^"... Cioè, non mi piace come coppia quella di Suigetsu e Karin ^^". La storia in sé, invece, é molto bella. Davvero, molto bella... ^^ (dimmi che non ti ho offeso (#^.^#), perché posso non essermi espressa troppo bene e quindi potresti fraintendere e non lo vorrei...)... Mi piace molto il tuo stile, sei brava ^^
Un abbraccio

23/03/16, ore 17:11

É una storia dolcissima, davvero, bellissima ^^ ... Poi a me la coppia Sakura-Sasuke piace da matti, quasi quanto quella Naruto-Hinata ^^'
E con questo ti saluto,

23/03/16, ore 17:04

La saisaku più corta e bella che abbia mai letto 😂
A parte gli scherzi, é veramente carina come storia, complimenti.!. ^^
Ciao ciao
Tsuki 💜

23/03/16, ore 16:36

É tristissima.... 😢 É bellissima, ma é triste... Povero Tobirama Senju, costretto a vedere la donna che ama con suo fratello 😭.... che cosa orribile.... Mi dispiace moltissimo per lui 😔... Comunque, spero veramente che questa sia la prima di una lunga serie di drabble, perché con questa mi sei piaciuta moltissimo 😆 !!

23/03/16, ore 15:56

Rokudaime Hokage la tua raccolta é... Bellissima 😍 (ti sei spaventata, eh? Pensavi che avessi scritto "Rokudaime Hokagela tua raccolta fa schifo", eh? Invece no, dico che é bellissima 😝 *fa una risata sadica, molto sadica. E malvagia, molto malvagia*) Hai dato voce, se non a tutte, a buona parte delle coppie di Naruto che io avevo in testa, e me ne compiaccio, perché é esattamente così che me le immagino ^^. E poi boh, sei stata bravissima ^^
Un saluto e un abbracciò ne,
Tsuki 💜

23/03/16, ore 15:47

Bella^^ Mi piace soprattutto l' idea che tra migliori amiche si possa fare tutto (ma proprio tutto tutto) senza nessuna sorta di problema o cose varie, senza il rischio che l' una si prenda gioco dell' altra e/o che lo spifferi a mezzo mondo ^^. E poi mi piace il tuo stile, sei molto brava ^^
Un abbraccio forte forte,

23/03/16, ore 15:37

Awwww 😍 tenerissima anche questa storia ^^ e poi il modo con cui Obito si é dichiarato a Rin... Considerato che lui era appena stato schiacciato da un masso... E poi il bacio finale.... Non so che dire, mi é piaciuta da matti ^^
Un abbracciò ne

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]