200 Days Of Us
di Survived_

22/09/14, ore 21:47

Eccomi a recensire anche questo capitolo. Interessante... ora che abbiamo scoperto il legame di Trev con la madre, immagino che presto scopriremo anche quello col padre, perché, se il mio intuito non sbaglia, il "è tornato" era riferito a lui. A parte ciò, pensavo che Trev, per quanto bad boy, fosse un pochino più responsabile quando c'è di mezzo la sua sorellina piccola a cui vuole tanto bene, invece si è fatto di cocaina anche con lei vicino e poi la lascia all'altra sorella che, per quanto sveglia possa essere, ha 9 anni!!! Non riuscirà nemmeno a prenderla in braccio!! Spero che prima o poi qualcuno lo aiuti!
A parte ciò, oggi ho fatto più caso del solito alla forma. Il tuo testo è scorrevole, però in certi momenti avrei sostituito le virgole con dei punti perché certi periodi sono leggermente troppo lunghi, o comunque necessitavano di una pausa più lunga. Ti faccio un esempio: " Mi lascia finire il mio discorso prima di porgermi una banconota da un dollaro finemente arrotolata, la accetto volentieri, avvicinandola alla narice destra e iniziando a tirare la sostanza, senza tralasciare nessun granello, Mitch fa lo stesso, prima di iniziare a stenderne altre due."
Leggendo si avverte chiaramente che tra "arrotolata" e "la accetto" ci andrebbe un punto o al massimo un punto e virgola. Ma in particolar modo tra "nessun granello" e "Mitch" perché si tratta di azioni diverse: una compiuta da Trev e l'altra da Mitch. So che forse può essere difficile avvertirlo, ma leggendo ti accorgerai che fai una pausa più lunga nei punti che ti ho detto.
Comunque, per la scena slash, non ti preoccupare... ammetto che non sono un'assidua lettrice del genere, però mi sembra venuta bene!!
Alla prossima!! Ciaoo

17/09/14, ore 16:57

Anche questo capitolo l'ho trovato molto interessante, anche se corto, accidenti! Avrei voluto che continuasse! :)
Ora inizio a capire che Trevis non è un delinquente per colpa sua, ma probabilmente per l'ambiente in cui è cresciuto: povertà e una famiglia che non sembra molto unita... in particolare il comportamento della madre mi ha lasciata alquanto perplessa: sembra non si interessi per niente della sua figlioletta... ha chiamato le sue figlie "quelle due" e Trevis più che suo figlio sembra considerato come una specie di macchinetta che dispensa denaro. Sono curiosa di sapere che succederà quando andrà in quella scuola!
Comunque, volevo farti notare che tu parli di Farrah come una neonata (dici che lui le prepara il latte, sta nella culla, è un fagotto), ma a 11 mesi di solito i bimbi sono già svezzati (quindi mangiano pappette), gattonano e alcuni già cominciano ad alzarsi in piedi. Giusto nel caso non lo sapessi.
Ciao ciao! Spero di rileggere presto!

13/09/14, ore 12:19

Ciao :))
Gironzolando per EFP non ho patuto fare a meno di leggere la tua storia. Già dalla presentazione mi intrigava parecchio ma dopo aver letto i primi due capitoli sono veramente curiosa di leggere come si evolveranno gli eventi. NOn vedo l'ora che tu scriva il terso capitolo >.<
Un bacione e a presto

10/09/14, ore 22:10

Ciao,
ho trovato per caso questo primo capitolo gironzolando su EFP e ho aperto la tua storia, ammetto che mi ha incuriosito molto.
Ammetto di essere pessima nel commentare i primi capitoli delle storie, ma non ho elementi da analizzare, il protagonista però mi intriga parecchio e no vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli per scoprire cosa accadrà.
Per ora, bravissima e continua così.

-Yuko-

10/09/14, ore 18:10

Ancora è il primo capitolo, ma già posso dire che la storia si preannuncia interessante! Il personaggio che hai introdotto mi affascina molto: sono sempre stata attratta dai protagonisti un po' bad boy e perciò sono curiosa di scoprire come andrà avanti. Anche il tuo stile l'ho trovato scorrevole, non troppo descrittivo ma nemmeno superficiale... sì, insomma, si legge bene.
Inoltre sono curiosa di sapere come sia la sua situazione familiare, visto che verso il finire dal capitolo è stata menzionata senza essere approfondita. Aspetterò per sapere di più :)