Dannazione ti voglio!
di SilviAngel

21/11/16, ore 01:54

Aaaaaahhhhhh… 😍😍😍😍
Che cariiiiniiii…
Inoltre sono appena diventati genitori di una splendida gattina 🐈! Sarà anche un'anima le, ma ha comunque bisogno di essere accudita come se fosse una bimba.
Moonlight… lo trovo un nome appropriato.
Dunque Stiles e Malia si sono soltanto baciati… beh, meglio così, altrimenti penso che Derek avrebbe staccato la testa alla cugina. Il bacio che c'è stato con Cora non è neppure un vero bacio, dato che il ragazzo stava cercando di farle ripartire il cuore. Però devo ammettere che, quando ho visto per la prima volta la terza stagione e non ero ancora una Sterek dipendente, avrei voluto e pensavo che Stiles e Cora si sarebbero messi insieme.
Peter e Chris… chissà chi dei due è l'attivo. Nel caso di Derek e Stiles è facile capire chi lo sia, anche se credo che, se lo volesse e glielo chiedesse, Derek farebbe fare l'attivo anche al ragazzo. Ma per Chris e Peter proprio non lo riesco a capire… sono entrambi così… virili, che penso che facciano a turno per poter essere l'attivo.
Ok, e con questa discussione molto imbarazzante, io mi eclisso.
Tess

28/05/15, ore 08:31

Che avrei dato per poter far lavare anche la mia macchina (che volendo ne avrebbe realmente bisogno)
Un gran bel evolversi della situazione. Povero Stiles, su un po di coraggio dai.
Adoro queste shot!!!!
Baci♥♡♥

14/09/14, ore 16:28

Ci sonooo! Un po' in ritardo ma ci sono!
Ancora devo leggere ma so già che vorrò una quarta parte. Le tue storie non mi annoiano mai, quindi...
Povero il mio Stiles! Io avrei messo anche lui alla cosiddetta "fiera di muscoli" xD
Giusto per far sbavare anche Derek, mica per altro U_U
“Una mano, ok! Dove? Dove vuoi che la metta?” 😂😂😂 te lo devo dire io dove la vorrebbe la tua mano?!
Mi immagino Stiles con la maglia di Derek, mentre lo guarda tutto mezzo nudo e bagnato a fare pensieri impuri. Ti capiamo, fratello, ti capiamo!
Sapevo che avrebbe ceduto. Come si faceva a lasciare lì quell'adorabile palla di pelo!? *^*
Le minacce di Stiles mi piacciono sempre ahahah gattino o no avrebbe sicuramente scovato delle scuse magnifiche per andare a trovare il suo bel sourwolf.
Me gusta il nome Moonlight e la fine è perfetta. Ma Stiles, potevi evitare di nominare Malia! xD
Non vedo l'ora del continuo.
Baaaaaciiii

10/09/14, ore 23:57

Partiamo dal fatto che dopo tutto questo una quarta OS è obbligatoria (grazie mille xD), sono veramente contenta che hai creato questa serie.
Li trovo molto dolci insieme.
Il branco che continua ad impicciarsi mi fa morire dal ridere, Lydia non si perde una mossa xD
Beh, l'idea di un derek bagnato senza maglietta farebbe venire pensieri "osceni" (se proprio osceni) a chiunque...è praticamente perfetto!!!
Hanno adottato anche una gattina *---*
Ormai rimane solo di rendere le cose ufficiali.
Stiles, bello di casa, ma quale tempo e tempo, saltagli addosso e chiudiamo questa questione una volta per tutte xD
Ma peter e chris? Loro si che si danno da fare xD
Aspetto il continuo eh!!!
A presto (spero)
Un bacino ♡♡♡

10/09/14, ore 23:22

Adoro il tuo modo di scrivere...semplice ma che rapisce letteralmente.
Mi è piaciuto la gradualità degli eventi rendendo tutto molto realistico.
Mi auguro che ci sia una quarta storia la curiosità e donna e come tale non vedo l'ora di conoscere il futuro dei due piccioncini.
I miei più sinceri complimenti.

10/09/14, ore 21:09

Lydia gioca slealmente...
e questo è uno dei motivi per cui l'adoro senza riserve XD
Dovresti assolutamente continuarla perché vederli tutti impegnati a far capitolare Stiles (tranne Peter che è giustificato perché impegnato a far[si qualcun] altro) è una vera delizia.
E lo dico mentre sono impegnato a mangiare un vassoio di pasticcini mignon, quindi credimi sulla parola.
Dolce ma senza essere stucchevole il finale, complimenti.

P.S. adoro sempre di più anche te