15 parole.
di Rage_

22/09/14, ore 13:57

Momento, perché mi sono accorta ora di questa cosa?
È l'amore, non so se te ne rendi conto, giá la prima, Moriarty e Lestrade, sono morta, malissimo, perché quei due, io... aw.
Poi vabeh, sappiamo tutti che sei un fottuto genio, e riesci a farti amare anche senza i tuoi solito li papironi.
Tivibi perché sono tornata a casa morta, sono tornata dopo mesi su efp e mi sono ritrovata te e le tue fic del cavolo che mai sono riuscite a non farmi sclerare, io boh, sei come una cioccolata calda ed un libro in una sera d'inverno (?)
Ancora una volta mi hai fatto tornar la voglia di tornare a scrivere su efp (e di riuscire a pubblicare quella cavolo di fic a cui ancora non ho trovato un titolo), non sai quanto io ti sia grata per questo.
Ti ringrazio infinite volte, perché a quanto pare non riesco a far altrimenti e spero tu scriva presto, perché non ne sarò mai sazia.
Complimenti Rage, ancora, e grazie grazie grazie, Killer Chicken, colei che si credeva Satana e forse in fondo lo era.
(Recensione modificata il 23/09/2014 - 02:02 pm)

P.S Ora la seconda frase non torna moltissimo, ma babeh...
(Recensione modificata il 25/09/2014 - 02:53 pm)

12/09/14, ore 01:04

Ciao! O mio Dio!!! É una cosa troppo bella!!! Poi io adoro le sfide letteralmente,faccio sfide contro me stessa continuamente!!! All'inizio non volevi moto leggerla...poi ho visto scritto 15 parole...15 parole???? Come si fa a scrivere una fic da 15 parole??!! Eppure! Brava complimenti!!!
Ciao alla prossima