Omoide (Memorie)
di Rucci

12/10/08, ore 19:39

Delicato come la neve. Ma forte di un legame eterno. Hai delineato perfettamente il loro rapporto, e come Milo tenda molto ad *aggrapparsi* alla figura dell'amato -nella vita e nella morte. Bravissima.

03/10/08, ore 17:35

oooh! *__* poeticissima questa! altra coppia che non amo (diciamocela tutta...non mi piace quasi nessuna coppia "canon" di saint seiya... -___-) ma che sei riuscita a farmi apprezzare! *__* davvero bellissimo questo capitolo! ^____^

02/10/08, ore 16:27

Dolce e struggente. Delicata, proprio come la neve che cade.

30/09/08, ore 11:49

sono bellissime tutte. ma come fai? sto anche leggendo le altre cose ma vado piano. ti prego di aggiornare prestissimo!!

29/09/08, ore 17:04

e ovviamente Camus di neve ^^ definirli dolci è poco! donargli due drabble così è il meglio che si potesse fare X3 scommetto che il profilo di Milo si chiamerà "di miele" XD; ho apprezzato molto i fiocchi di neve fedeli, spero di leggere presto il resto!bravissimaaaa!

28/09/08, ore 23:30

Sono giunta e ne sono estasiata *__*! Meraviglioso quest'ultimo scorcio su Milo e Camus. Sono rimasta meravigliata dalla precisa e sublime analisi sul personaggio di Camus... E' una perla.Preziosa! A ogni coppia riesci a dare diverse, nonchè calzanti, venature. Ti aspetto...con il prossimo aggiornamento!

28/09/08, ore 23:29

Glom, lo sapevo, lo sapevo che questi li avresti tenuti in fondo *o quasi*. E sapevo anche che Camus sarebbe stato di neve, e adoro, adoro tutta questa profusione di banalità!
Non c'è niente di più ovvio, di più prevedibile, di più naturale del fatto che Milo ami Camus, e che sia così e basta. Se avessi provato a stupirmi, giuro che ti avrei odiata U.U

28/09/08, ore 22:55

E' proprio così come hai detto, prezioso. Amarlo è come sfiorare piano un cristallo per impedire che vada in frantumi per l'ansia di stargli troppo vicino. E allora sono i fiocchi di neve, bianchi e freschi a venire in aiuto, e tutto ciò che a loro somiglia. E' meravigliosamente dolce il flusso dei pensieri che hai seguito, di stagione in stagione. Grazie per averlo fatto, lo sai quanto li ami. E grazie per averla data a me. >///< *BLUSH* E' splendida e splendidi sono loro: non c'è bisogno di ripeterlo. E non hai idea di come aspetti l'altra, adesso çOç <3<3<3