Virus
di LaraPink777

01/11/14, ore 12:15

Ci ringrazi per 300 recensioni?? Ne meriteresti almeno 30000!!! Finalmente Raph può tornare a praticare il ninjitsu!!! *W* sono contenta!!!! Anche Splinter si è reso conto che Mikey evita il fratello dalla benda rossa... No, non dovrebbe... Povero il mio Raphie :( capisco il suo senso di colpa, ma quando la rabbia ti prende, ti prende e basta! Chissà cosa intende dire il Sensei topoloso... Ah beh, ci affidiamo alla sua saggezza! :) non vedo l'ora di leggere il capitolo 36, che spero vivamente di riuscire a recensire in orario >.< comunque, ti dico un'altra volta che sei bravissima, e ti mando un bacione gigante!!! Un abbraccio, gemella spazio/temporale ;)

01/11/14, ore 12:07

Ok, mi sto sciogliendo *w* che bei discorsi che gli fanno... Ma quindi, a ben pensarci, lui può sentirli per davvero! Giusto? In ogni caso, sono tutti dolcissimi... Li prenderei uno ad uno, tutti in fila, e li riemperei di coccole!!! Ora manca il lieto fine, cara gemella mia! Leonardo si deve alzare da quel cavolo di lettino, ed alla svelta!!! Ma perché parlo a vanvera? So bene che lo vuoi torturare ancora un po'... Beh, saprò aspettare il suo risveglio ;) Capitolo stra puccioso, naturaomente vado a leggere il suo fratellino numero 35! Un abbraccio alla nutella!

01/11/14, ore 12:03

Oh Lara, merito di fare la fine di Kurtis >.< sono in stra-ritardo, chiedo perdono in ginocchio!!! :(
Aspetta... Cosa?! RESPIRA?! LEO RESPIRA?! SIIIIIIIIII!!!!! Un passo avanti mica male!!! Questo significa che, pessimismo (o più semplicemente consapevolezza) di Donnie a parte, Leonardo si rimetterà!!! Lo spero di cuore!!
Invece, mi dispiace davvero moltissimo per Raph...
Si, va bene, ha reagito forse un po' troppo violentemente, ma credo che al suo posto... *risatina malefica*
Trovo abbastanza normale il fatto che inconsciamente Mikey abbia paura di lui, eppure mi dispiace davvero tantissimo :c
Sono indietro, ho altri due capitoli da recensire ;)
Vado e torno!!! Un abbraccio! :)

31/10/14, ore 22:08

ciaooo!!io sono Kitty!! * arriva al galoppo su una giraffa?* a ri ciaoooo!!! ho letto tutti i capitoli e li adoro! sei bravissima a scrivere e alcuni cappy li ho riletti per tanta bellezza 4 volte o piu! sei bravissima
spero che pubblichi presto un altro capitolo. mi ci sono appassionata.a rinaltra volta ricia e arriederci! al prossimo sicuramente splendido cappy!! * galoppa via verso l' orizzonte con la sua giraffa *
un bacio da Kitty

31/10/14, ore 19:38

È SEMPRE COSÌ BELLO LEGGERE SU RAPH E SPLINTER.
Se non fanno un'ep incentrato su loro vado alla Nick e faccio un macello.
Un altro capitolo feelsoso e strappa lacrime, credo di aver avuto il groppo in gola più con questa FIC che con qualsiasi altra cosa: tutto ciò mi rende felice.
Ciò che non mi rende felice è il fatto di dover aspettare lunedì sera per leggere un nuovo capitolo. Mi hai ferito profondamente con questa notizia(?)
Ci sono stata due anni fa al Lucca e sinceramente ne sono rimasta abbastanza delusa: tanto per cominciare gli stand erano irraggiungibili per la troppa massa di gente, poi erano sparsi per tutto il centro e in un giorno non ne ho manco visti due. E mio padre si è rifiutato di riportarmici dopo che ha scoperto di essersi portato dietro un cuscino yaoi, per tutto il giorno. È stata una scena esilarante. E probabilmente lunedì arriveranno tutti e diranno: "Guarda cosa ho preso al Lucca!"
E io sarò tipo: "Non me ne frega un'emerita m******.
Tornando alla FIC: SARANNO 4 GIORNI DI PURA ASTINENZA PER ME, COME PUOI FARMI QUESTO?!
E non esce nemmeno il nuovo episodio questa settimana. Sto male. Aiuto. LA NICK NO SI ERA GIÀ PRESA UNA PAUSA QUESTA ESTATE SCUSATE?!
Cacchio, hanno trasmesso sette episodi solo -3- si stancano in fretta devi dire >3>
Ah, congratulazioni per le 300 recensioni!! Te le sei meritate!
Ora se permetti vado in un angolo ad attendere il tuo aggiornamento(?)
Un bacio
_Bara no Yami_

31/10/14, ore 18:27

Arrivata in ritardo? I'm really sorry Onee-San! Il lavoro uccide me! @-@

Beh, che dire, in questi ultimi giorni mi assaporo i tuoi capolavori, Onee-San. Sempre magnifici, ovviamente. A furia di recensire, (in tempo o meno!) ho esaurito elogi e complimenti.
Quindi, voglio abbracciarti e ringraziarti per lo straordinario capolavoro che ci stai regalando! Baci!

31/10/14, ore 15:11

Raph... Così forte... e così fragile... Ormai tutti si stanno abituando alla situazione.
Ed io non vedo l'ora di leggere la riappacificazione tra Raffaello e Michelangelo. Almeno Splinter si è... calmato, ecco. Bellissimo il ricordo, una cosa tristissima, come a dire "Non ci saranno più momenti del genere".

Oddio... Saprò resistere fino a martedì pomeriggio? T.T
Buon viaggio!
HB

31/10/14, ore 14:20

Lucca Comics?? Nuuu anche iuuu! *si butta a terra a piangere*
Chi billu Splinter e Raph sembrano essersi chiariti ^-^
Raph ha fatto i muscoli più di prima??? *sbava* scottex in azione! XD bellissimo il discorso di Splinter e bellissimo anche il rapporto padre figlio! E come canterebbero i Negramaro che piacciono tanto a mia madre, "Meravigliosooo!!"
Le 300 recensioni sono solo merito tuo e della tua bravura nel trasformare un telefilm per ragazzi (ma sì, ormai lo vedono ragazzi di tutte le età!) in fan fiction piene di emozioni, sentimenti, fatti ecc. Il merito è tuo :)
Ora scappo che tra poco ho lezione a cavallo! E c'è il fratello caliente del mio istruttore ;) XD
Ci leggiamo quando torni!
Baci
LB_99

31/10/14, ore 12:16

questo discorso del sensei mi è piaciuto di più perchè si è esposto in prima persona,scusa se non ho recensito il cap precedente ,ma per motivi familiari non ho accesso lo schermo per giorni.i discorsi sono stupendi e sentiti....ma il punto di "ascolto" con cui li hai scritti è quello di leo vero?
complimenti infiti .kiss kiss

31/10/14, ore 07:03

Che bello questo capitolo! Io amo il rapporto padre-figlio del Maestro Splinter con Raph.Questa storia mi piace sempre di più,non ti preoccupare se è lunga a me non mi sta annoiando,anzi mi piace.Speriamo che Mikey e Raph recuperino il loro rapporto da fratelli-migliori amici.Passa buone vacanze!!!
Baci,
I LOVE RAPH

30/10/14, ore 23:51

... Lunedì... sera... No... *si strappa i capelli* buhaaaaaaaaa.... No, dai ti meriti la tua vacanza, assolutamente sì! E ricorda (perché sì, andrò avanti a ricordatelo fino a quando non te lo ficcherai bene in testa u.u) che le 300 e passa recensioni sono soprattutto merito tuo, perché sei grandiosa, perché se mi scrivi certe cose sull'amarezza di una vana vendetta, e del dolore e dell'angoscia che si porta dietro Raph da settimane per una cosa che sembrava maledettamente lecita da fare ma che non ha portato altro che ulteriore malessere, che ha alimentato questi demoni e sta allontanando le persone più care, allora, carissima, capisci bene che ci sarebbe da intrecciarti un paio di allori in testa (alla faccia dei pregiudizi di chi da un'occhiata alla superficie di queste cose e le reputa emerite bambinate... Senza offesa per i bambini, che al di là degli insopportabili frigni ne capiscono spesso molto di più di quanto pensiamo, ma questo non c'entra molto... 'notte Gru...), altro che recensioni...
Ma comunque... Non vedo l'ora di rivedere uniti gli inseparabili fratellini in rosso e arancione: tra l'altro Splinter ha accennato a degli allenamenti comuni, e ho il terrore di un'altra reazione spaventata di Mickey... Ma nello stesso tempo spero che questo ponga fine a questa storia. Ah, e sono rimasta molto colpita dall'ultimo consiglio di Sensei: "Nell'anima di Michelangelo troverai l'arma per sconfiggere i tuoi demoni, ed i suoi." Mi ha davvero incuriosita. È molto dolce (e veritiero) il modo in cui parla del piccolomacresciutopercaritàchepoisiincavola Mickey, dicendogli che lui non potrà mai odiarlo... Ci ha rassicurati tutti sul fatto che non perderà nonostante tutto la sua grande luce. Grazie.
Allora, che altro dire.. Buon divertimento! :) a Lunedì (o quando avrai tempo e voglia... Un massaggio ai piedi? No? Ti porto un caffè? Ok, basta, la smetto!)
Gru

30/10/14, ore 23:45

"E dentro urlavo LaraPink ancora, ancora, ancora...." direbbe un contentissimo Tiziano Ferro, stanne certa, che con le tue ff dimentico il significato della parola noia!
Nuu, Mickey che fa gli incubi!! E Raph che non può far niente per aiutarlo, per paura di peggiorare le cose tra loro. Raffaello, devo dare ragione a Splinter, "credi che tuo fratello possa mai odiare nessuno?" ... ma andiamo.
È traumatizzato, Raph! Come lo sei tu, come lo è il maestro, come lo è anche Donnie... perchè non dimentichiamoci che un uomo gli ha volontariamente rotto un braccio. E non è cosa che si dimentica facilmente. Nonono.
Solo che ognuno mostra il proprio disagio in maniera diversa. Dai tempo al tempo, Raph, e abbi un po' di fiducia in tuo fratello.
Comunque, la mia frase preferita è "La bianca innocenza provava orrore per la nera pece del peccato." Ho sempre avuto una concezione particolare del peccato. L'ho paragonato a una torta vista da un diabetico. Insomma, mangiare bene è peccato, "divertirsi" è peccato...
Effettivamente, l'omicidio per me era piú che un peccato.
Secondo alcuni, un'ave maria, due padrenostro, e Dio ti perdona la torta al cioccolato. Ma, io che ho una visione religiosa tutta mia, credo peró che un assassino Dio non lo lascia passare con una preghierina. Poi boh, non lo so x3 Parentesi inutile per dirti quanto sia poetica questa frase e per metterci in mezzo una mia considerazione che non importa a nessuno. Tsok.
Leo... TI MUVISI?!?! A TIA STEMU ASPITENNU!!
Vai, divertiti al Lucca Comics, e se incontri le turtles, salutale anche da parte nostra!! Buon viaggio!

30/10/14, ore 23:23

Ed ecco un altro bellissimo momento padre - figlio tra Splinter e Raph. Non potevo chiedere di meglio! Mi piace questo ulteriore chiarimento tra loro, mi piace che la punizione si sia conclusa (e soprattutto che Raph l'abbia accettata dimostrando un grande rispetto per il padre).
E soprattutto mi piace come Splinter abbia "riletto" il comportamento di Mickey in un'ottica diversa. Anche io mi stavo preoccupando come il nostro mutante ribelle, ma in effetti... Mickey potrebbe davvero mai odiare il suo fratellone? Ok! Questo a conferma che le tue storie sono veramente *perfette*, i tuoi personaggi trasmettono benissimo dubbi e paure, ma sanno anche consolare e dare speranza.
Grazie mille per la storia! (E grazie per aver letto la mia!)
Anche io sarò a Lucca, ho la fortuna di abitare a pochi km da lì ed esserci pure nata! XD Se vedrai una tipa con magliette e/o felpe a tema TMNT saprai di chi si tratterà! XD Buon fine settimana! ^____^

30/10/14, ore 16:53

Ciao LaraPink777 volevo dirti che la tua storia è bellissima e scusami tanto se non ho recensito tutti i tuoi precedenti capitoli,prometto che in futuro troverai altre mie recensioni su questa storia.Questo capitolo è bellissimo,scrivi molto bene e sai far arrivare ai lettori delle emozioni fantastiche,almeno questo per quanto riguarda me.
Baci,
I LOVE RAPH

30/10/14, ore 14:27

Oddio, anche quando un capitolo non è particolarmente movimentato, riesci a renderlo speciale...
"Parole", non avrei saputo dare un titolo migliore...
E poi la famiglia si sta sciogliendo...
Mi chiedo se tutto tornerà come prima o oppure no.
Leo, svegliati!! T.T
No, ma comunque ora mi chiedo cosa sarebbe successo se Donnie non avesse fatto entrare Leonardo in coma. Ora sarebbe guarito, in un certo senso?
Come al solito ti faccio i complimenti!
Fai altri dieci cappy!!!
Bacioni,