The Racer
di Lachiaretta

11/05/15, ore 08:36

Eccomi qui per il gran finale! Non so cosa dire. Mi è piaciuto perchè è veramente molto bello. L'idea di Megan è stata favolosa e loro mi sono piaciuti un sacco. Tenerissimi. E il matrimonio....
Avrei voluto di più ma spero che me lo darai in qualche OS...
Sei comunque bravissima, ti conosco da un po' come autrice e meriti molto.
Grazie per questa bellissima storia.

07/05/15, ore 16:20

Eccomi finalmente a leggere il capitolo 35.. L'ho trovato sublime.. stupendo . Sei una bravissima scrittrice e metti passione in quello che fai. Hai amato tu stessa i tuoi personaggi e si vede..
Grazie per averci regalato una storia così meravigliosa.
Mi mancherà tantissima ma non potevo sperare in un finale migliore.
Confido in qualche OS..
A presto

06/05/15, ore 22:34

Ciao carissima!
Ho letto qusto capitolo tutto d'un fiato perché non potevo aspettare un altro secondo per sapere come andava a finire. Eppure mi piacerebbe che fossimo solo al primo per ricominciare da capo a seguire le vicende di tali personaggi. La storia mi è piaciuta sin dall'inizio e mi dispiace davvero che si sia conclusa...:'(
Conto in altri momenti JIA perché quei due sono troppo carini.
Ps
Che idea quella di Megan! Hahahah

04/05/15, ore 16:49

WAUUUUUUUU
Non ci posso credere. un capitolo pieno zeppo di avvenimenti.
Cioè tra quello che è successo all'extra e poi al Victrola.. non ci posso credere.
Assurdo.
Il bacio è stato favoloso. e la litigata. Io amo queste cose. Le scenate di gelosia...
Non riesco a smettere di leggere te ne rendi conto?

04/05/15, ore 16:27

Non ci posso credere. Jake è proprio uno stronzo. Ti rendi conto che le ha detto che voleva che fosse morta lei al posto di Scott. Non ci posso credere. Si merita tutto. Brava Mia che ha chiamato Ryan e che va a farselo!!

04/05/15, ore 16:18

Oddio.. Oddio..
Amo Josh che ha obbligato Mia a parlare con Robert.
Amo Megan che è corsa da Robert a dirgli la verità.
E Amo robert per aver capito come stanno le cose e aver offerto la sua amcizia a Mia decidendo di andare oltre. Insomma amo questa storia.
Invece Odio Jake perchè non doveva baciare la rossa ma andare a prendere la sua Mia. E Mia che fa?? Bacia Ryan... Ma bene. Prevedo non pochi casini.
Cmq tu seu yn genio.

04/05/15, ore 16:08

Una sola parola.
CAZZO!
Che capitolo esasperante.
Cioè ho avuto veramente paura che Jake facesse qualcosa di esagerato, tipo farle del male fino a farle dire la verità. Magari violentarla.
Fortuna che voleva vedere solo il tatuaggio.
Quando se ne è andato mi è quasi venuto da piangere.
Povero
e povera Mia.
E Robert che stronzo.
E Megan poteva dire la verità.
Insomma che casino.
Jake l'ha scoperto nel peggiore dei modi...farà fatica a perdonarla temo.
Cacchio che bella questa storia.

04/05/15, ore 15:46

Che tristezza. Tremenda tristezza.
La litigata con Jake è stata tremenda. Lui stava soffrendo una cifra. Mi dispiace un sacco per lui, ma capisco anche lei.. Cioè le basterebbe dire la verità ma chissà come la prenderebbe Jake.. Cavolo che casino.
Speriamo di risolva tutto nel migliore dei modi...

04/05/15, ore 15:31

Wowowowo.. che capitolo assurdo. Bellissimo. Cosa devo dire. Cominciamo da ben tornate Ryan chiappe d'oro, che scommetto si metterà non poco in mezzo alla nostra coppia... O parliamo del bacio tra JAke e Mia <3 sono adorabili.
Il peggio è la terza parte... la conversazione con Robert... :( povera Mia. Cosa succederà adesso???
Bella questa storia. Scusa se l'avevo abbandonata..

04/05/15, ore 14:03

Non ci credo che sia finta..... solo io sto piangendo?! Dalla gioia xò! :) Sono contenta di aver letto e di aver vissuto tutto (o quasi) con i protagonisti,mi mancheranno tantissimo.... ;( Megan è stata fantastica ad organizzare quell incontro,almeno cosi si sono parlati e si sono chiariti e dopo un anno,finalmente,si sono sposati! A dire la veritá mi aspettavo qualcosina in piu,nn so...piu dettagli,e come hai scritto questo capitilo non sembravi tu,alemeno non nell'ultima parte.... forse è solo un'impressione ma,sono rimasta un po cosi con il finale,non che non mi sia piaciuto,anzi!!! Spero che qualcosina della loro vita insieme ce la racconti,nn riuscirò a stare per tanto tempo senza loro! :) Ciao! ♥♡

04/05/15, ore 12:16

E dopo un capitolo tragico eccone uno bellissimo.. peccato che sia l'ultimo. Ho ritrovato tutto di te.
La tua ironia nel creare scene molto divertenti come ad esempio quando Megan li chiude dentro e urla loro di sistemare la questione se ne vogliono uscire.. Drastico ma d'effetto. La dolcezza dei miei amati Jia che continuano ad amarsi nonostante tutte le difficoltà..
Quando ho letto sette settimane e il nome di Ryan ho detto NO sono rimsti insieme. Mi hai piacevolmente stupita.. è stato chiuso un colosso di EFP.. Fidati che secondo me potrebbe arrivare presto tra le preferite di molte o magari tra le scelte viste le segnalazioni ;)
Sei stata bravissima e fammi sapere se dovessi scrivere un'altra storia.
un abbraccio..
Ora posso andare a letto e piangere per la fine di questa storia..

04/05/15, ore 12:12

Ero rimasta indietro.. forse mi mancava il coraggio di commentare.. cioè povera Mia e quanto dolore per il povero Jake..
Non ci posso credere.
Per fortuna che il bambino non è di Jake e adesso potrà sistemarsi tutto tra loro vero?
Dimmi di si please..
Leggo l'ultimo capitolo adesso...

03/05/15, ore 21:51

Degno finale per una storia meravigliosa. Sei bravissima, scrivi benissimo e non so come hai fatto a costruire una storia così bella. Mi piange il cuore a sapere che non leggerò più qualcosa di loro.. Il giovedì non sarà più giovedì senza i JIA e il THE RACER... :( Bellissima..

03/05/15, ore 17:02

ho amato questa storia: è dolce, romantica, travagliata, da cardioparma.
C'è tutto ciò che amo in una storia d'amore. I protagonisti sono credibili, dolci, innamorati e tanto testoni. Ho adorato l'intreccio, il mondo in cui si passa dal presente della storia alla ricostruzione dei fatti precedenti, il modo in cui i personaggi sono statai delineati e il mondo in cui si muovono tra loro e con i secondari.
Mia, la protagonista, è una ragazza come tante e per questo è speciale e Jake... lui è un grande amore: lui è testone, forte, debole, scontroso, bilaterale, geloso, iroso, romantico... UMANO!
Jake mi mancherà, così come questa storia che consiglio a tutti

03/05/15, ore 16:58

finito
ti confesso che non volevo leggerlo. Mi capita sempre così quando comincio una storia: o leggo la pagina finale e mi rovino tutta la sorpresa oppure non la leggo e rimando l'ultimo capitolo perché non mi va di dire ''addiio'', anche se le storie che ci hanno fatto compagnia restano sempre con noi.
Non leggo molte originali su efp, credo che la tua sia una delle poche che ho concluso, ma più che altro perché gravito nel Pottenverse però l'ho amata. é stato bello, nelle ultime due settimane, leggere un capitolino quasi ogni sera, piano, senza fretta e poi fare una bella maratona perché ormai ero troppo curiosa. Quasi una ''favola'' della buona notte. Ho amato questa storia perché i personaggi sono ''reali'' e ''disagiati'' come piacciono a me, ma soprattutto perché la loro vita è piena di alti e bassie  ostacoli, bugie tradimenti, momenti in cui sono lontani, ma tornano sempre indietro, tornano sempre a casa. L'amore è più forte e vince tutto ed erano proprio due anime gemelle e non potevano assolutamente non stare insieme.
Degna conclusione: un MATRIMONIO (me lo aspettavo/ci speravo) qualcosa in meno avrebbe deluso tutti (me)
Sono un po' triste perché mi mancheranno :(
Spero che tornerai ancora a scrivere su loro e, in generale, che tornerai ancora a scrivere
(Ovviamente tornerò sui capitoli in cui non c'è la mia firma XD)
Per il resto... grazie per averla condivisa <3