A volte il cuore fa di testa sua
di MaryS5

03/03/18, ore 20:33

Volevo leggere qualcos'altro di tuo, e visto che non conosco i personaggi Delle altre storie la mia attenzione e ricaduta su questa, inizialmente avevo sempre sperato nella coppia Carly e Freddie, quando si mise con Sam fu una vera sorpresa ma alla fine penso che doveva per forza andare cosė in fin dei conti. La tua storia e molto bella e mette in luce uno dei lati di Sam che in tv di solito viene trascurato. Spero di leggere al pių presto qualcos'altro

19/09/15, ore 23:22

Ciaooooo, oddio k dire di questa storia? Č assolutamente magnificaaaaaa!
X poco nn m mettevo a piangere pure io XDXD
K carini k sono Sam e Freddy li adoro poi insieme stanno realmente benissimo *-*
E poi k dire del fatto k Sam si č messa a piangere? K tenera ha dimostrato di nn essere cosė tanto dura km fa credere..
Ah kmq ti faccio una piccola precisazione: <> e << ho no!>> si scrivono "oh niente" e "oh no!" Xk "oh" esprime un esclamazione km avresti dovuto scrivere tu, mentre "ho" č un verbo.
Kmq sia spero di nn averti offeso con questa piccola precisazione.
Detto questo vado, un bacio
Ciao ciao
Jess <3

12/09/14, ore 20:35

Scusami,ma non ho potuto continuare a leggere perchč mi ha dato davvero fastidio la scrittura attaccata,ti consiglio di correggerla,ad un certo punto non sapevo pių come andare a capo,mi dispiace ma devi assolutamente correggerla.Comunque la storia č carina, solo che Carly normalmente non č cosė diretta, in fondo da quando si sono lasciati non lo ha pių maltrattato Freddie, questo č segno di interesse, Carly ne parlerebbe prima con Freddie per evitare di farla dispiacere.Non ti sto dicendo di cambiarlo, ma semplicemente ti sto facendo notare che ne le prossime fanfict devi tenere pių conto dei comportamenti troppo affrettati dei personaggi, ma non preoccuparti č un problema per molti che sono all'inizio (senza offesa se sbaglio,ma tu sei una ragazzina?Complimenti,anchio.Ma se non lo sei devi assolutamente correggere il tuo problema ,non intendo in questa storia,ma devi evitarlo nelle prossime)Spero di essere stata chiara e utile.
RICORDATI DI VOTARE SAM PUCKLE COME PRESIDENTE

12/09/14, ore 17:24

Bella storia, mi piace molto l'idea e il modo un cui scrivi :-D promettimi che continuerai a scrivere altre storie cosė carine
Bacioni
Jennette14

11/09/14, ore 21:06

Bellissimissima!
BRAVA, MOLTO BELLO IL RAGIONAMENTO!
COMPLIMENTI.
GRAZIE.
CONTINUA A SCRIVERE COSĖ.