Pelle di latte
di Ambaraba

18/10/19, ore 19:05

Ciao altro che se mi ė piacuta, hai reso in pieno il loro amore che non si scioglierà mai, ho sentito tutto il loro amore unico, il mio cuore ha perso dei battiti mentre che lo leggevo
Spero che ne scriverai delle altre
Li adorooooo😍😍😍

12/11/18, ore 21:27

Wow, spero che tu riprenda a riscrivere di loro due, perché questa OS mi ha sciolto. Nonostante sia 'rossa' è di una delicatezza infinita. Wow e wow

18/12/14, ore 17:42

Ripescando le OS erotiche sui Malec ho trovato la tua e ... che carina davvero *^*
Mi è piaciuta il collegamento con la canzone e credo che ci stia molto bene. E si, l'esperimento è riuscito bene a mio parere, non volgare, il sentimento c'è e ed è ben descritto. Bravissima!
Anche io ne ho scritta una ma non so se è a pari livello XD Se ti va passa altrimenti dimentica che te lo abbia chiesto che mi sento opportunista :/
Comunque ciao ciao, se avrò tempo leggerò le tue Malec più leggere come dici tu haha
Baci
xoxo A

17/11/14, ore 12:22

Non posso fare altro che rimanere incantata da tutta questa meraviglia. Questo racconto è stato di una dolcezza, malinconia, amore assurdi.
Si riusciva a leggere chiaramente tutto il sentimento dell'uno per l'altro, la necessità di sentirsi protetti, amati, compresi.

I miei complimenti.

17/09/14, ore 19:28

Ciao! questa storia mi è piaciuta veramente molto, avevo voglia di Malec, ma in questo momento non posso scriverne, allora ho pensato di leggere, e sono felice di averlo fatto. :D Io ne ho scritte 5 di Malec e tutte red ahahah però punto sempre sul..bè quello ahah invece la tua mi è piaciuta veramente molto, perchè hai puntato sui loro sentimenti; mi è piaciuto da morire il punto in cui si abbracciano e Alec, cerca la bocca e le mani di Magnus, è una cosa dolcissima, perchè fa vedere quanto Alec necessiti di lui, e mi è piaciuto moltissimo come hai espresso il disagio dello shadowhunter, perchè anche se non sono lesbica, so come ci si sente a non essere accettati dagli altri e di quanto si ha bisogno di qualcuno, e siccome soprattutto io AMO QUESTA COPPIA leggere di come Magnus sia quella persona mi ha fatto tenerezza, scusa se sono stata un po' ripetitiva, ma ho visto che hai avuto solo due recensioni quando secondo me ne meriteresti di più <3
sciao <3 MALEC ALL THE WAYYY <3
Debby
ps. ho aggiunto la storia tra le seguite perchè tra i preferiti non avevo spazio ewe
(Recensione modificata il 17/09/2014 - 07:30 pm)

12/09/14, ore 00:56

È la prima ff che leggo dopo essermi iscritto, bhe tanti complimenti, bel racconto, e poi mi sono ritrovato un pò in Alec...grazie di averla scritta!

12/09/14, ore 00:09

Ciaoo :D
Sono la prima a recensire questa bellissima fanfiction! É veramente stupenda, credimi. Le emozioni sono descritte così bene che mi sembrava di entrare nella testa di Alec e Magnus, è proprio scritta bene bene :D :D
Mi dispiace solo che non posso inserirla tra le preferite perchè ho finito lo spazio XD tu considera come se l'abbia messa nelle preferite, okay? ;)
Continua così :D
Aurora
(Recensione modificata il 12/09/2014 - 12:11 am)