Happy Birthday Belle. Yesterday, today, and...
di ButterflySeven

Ciao! Complimenti per la Fanciction! Mi è piaciuto soprattutto lo stacco che hai dato tra quello che è successo al castello e il risveglio di Belle tra le braccia di suo marito. Spero di leggere altre tue fanfiction il prima possibile! Anche perché anch'io amo questa coppia! A presto! Saja

Salve! :) Ottima storia, IC ed originale. Mi hai salvato da un luuungo ed estenuante viaggio sui mezzi pubblici, quindi ti ringrazio ;)
Almeno che io ricordi, nessuno ha mai specificato l'età di Belle nel telefilm... ma si sa, quando rimani per 28 in luogo dove il tempo non scorre, cose come l'età delle persone diventano irrilevanti ;)
Continua così,
baci da TheQ

Do il benvenuto in questo fantastico fandom ad un'altra autrice RumBelle - come dico sempre, più siamo e più ci divertiamo!
Wow, che entrata in scena folgorante! La tua storia mi è veramente piaciuta tantissimo, è originale, ben scritta, divertente, appassionata e a tratti velatamente malinconica, caratteristiche queste che contraddistinguono perfettamente la nostra fantastica coppia. Ho trovato le descrizioni di Belle e Tremotino estremamente IC: la ragazza che sogna di viaggiare e di vivere mille avventure, ma costretta a rinunciare ai suoi sogni per compiacere il padre. Con l'arrivo del Signore Oscuro però, le cose cambiano radicalmente, e anche festeggiare il proprio compleanno si trasforma in un'esperienza straordinaria, che permette però alla principessa anche di fare un po' di chiarezza sui suoi sentimenti nei confronti del folletto. E quest'ultimo, mia cara, è esattamente come ci viene presentato nella serie TV: folle, a tratti sadico, impertinente, divertente - a modo suo -, ma anche incredibilmente premuroso e dolce.
Che altro aggiungere, se non che questa tua shot mi ha fatta davvero emozionare tantissimo?
Spero che tornerai presto a deliziarci con qualcos'altro di tuo ;-)
Alla prossima, e ancora complimenti!

padme