Love in moncton street
di Rusty 93

28/10/14, ore 07:56

Ciaoo!!!!!!
Cavoli, nn ho potuto recensirti gli altri cap, ma lo faro` il prima possibilee!!!!!!
Adoro troppola tua storia e qst capitolo e` fantastico!!!!!!
Spero proprio ke aggiornerai prestoo!!!!!!
Kisskiss

19/10/14, ore 21:27

La trama è bellissima anche se come modo di scrivere non è proprio eccezionale. Amo la prima persona e posso assicurarti che questo tuo modo di rappresentare le situazioni starebbero meglio in una terza persona ;) era solo un piccolo consiglio personale, per il resto mi piace molto come hai sviluppato i personaggi in questa storia (non che li shippassi più o meno da quando shippo la Rumbelle xD). Non vedo l'ora che pubblichi l'altro, anche perchè anch'io sono una grande appassionata del mondo del cinema e "stare" su un set è fantastico, davvero.
Questa storia finisce dritta dritta tra le seguite!
A presto e ancora complimenti!
Feyria_09

14/10/14, ore 23:25

Non si scappa u.u
Sono davvero curiosa di leggere della loro chiaccherata.
Povera Emilie deve essere una situazioni assurda da vivere.
E Robert? Cosa farà? Che le dirá?

Complimenti comunque per come gestisci il personaggio di Emilie :)
A prestissimissimo ;)

12/10/14, ore 10:42

Ciao!! Ho appena trovato la tua storia e credo sinceramente che sia appropriatissima! alla fine sono storie scritte da noi povere "persone comuni" e sono stupende nonostante non abbiano le pretese di un best seller! :) Avanti tutta allora...io intanto mi metto in pari!
Un bacio,

Elema

05/10/14, ore 15:37

Spero che tu sia consapevole del fatto che ho appena disturbato i vicini di casa con i miei urletti da fangirl sfegatata mentre leggevo l'aggiornamento!!! Ti faccio davvero i miei complimenti perchè sono ancora sotto shock! Ora la storia ha preso davvero una piega intrigante! Emilie è praticamente scappata, ma sappiamo già che non potrà farlo ancora per molto! Sono molto curiosa di sapere se, quando e come ci sarà un confronto tra loro due! Alla prossima!

05/10/14, ore 02:00

Strano che tu non sia convinta di un capitolo, non lo dici mai xD
Dovresti farti una maglietta con su scritto "non sono per niente convinta" ahahahahah

Ad ogni modo non hai NULLA da rimproverarti ;)

21/09/14, ore 12:42

Ciao!! Scusami se recensisco solo ora, ma sappi che questa storia mi intriga parecchio!Complimenti! Io sono una Rumbelle accannita e di conseguenza li shippo ovunque... :D Rumbelle, Robelie ecc ecc... Li trovo un qualcosa di fenomenale e la loro chimica è un qualcosa di quasi sovrannaturale! Comunque che carino Bobby che cerca di capire la situazione di Emilie e confortarla! Questi due mi fanno troppo sciogliereeee!!!E poi mi hai uccisa!! Non si finisce un capitolo così!! :P voglio sapere cosa è successoooooo!! :D alla prossima dearie..!

17/09/14, ore 12:36

Ciao. . Sai non penso tu avrai problemi con una storia Robelie a raiting rosso ;).
I loro fan esistono e non sono schizzinosi.
Almeno credo, ma ci tenevo a darti un opinione visto che non eri molto convinta :)