fix you.
di hogvwartss

26/10/14, ore 11:21

Ciao :) :)

Allora, premettendo che AMO ALLA FOLLIA questa canzone , la tua fanfiction è semplicemente adorabile *^*

Mi piace il fatto dei flash e in generale dei pensieri di Thomas, brava :D

La scena finale è un colpo al cuore. Ma vabbè, devo farci l'abitudine :'(

A presto <3
- Lumineer

05/10/14, ore 14:04

"Please, Tommy, please"
Ogni volta che leggo queste parole ho i brividi. Sembra quasi di poterle sentire, di poter udire il tono disperato e al contempo dolce di Newt nell'esternare la sua ultima richiesta al suo Tommy.
Ho amato questa song-fic, tra "Fix you" dei Coldplay e le tue parole, non commuoversi è stato impossibile.
La parte centrale, quella che rievoca il momento in cui Thomas e lo stesso Newt apprendono della non immunità di quest'ultimo, è la più struggente; è il momento in cui sia il lettore, sia i stessi protagonisti, si rendono conto che è scattato una sorta di conto alla rovescia e che non si potrà fare niente per aggiustare le cose.
Bellissima song-fic, i miei complimenti!

A presto,
Ely 91

15/09/14, ore 22:03

Allora, ecco, no.
Non puoi uscirtene con una cosa del genere e sperare che io sopravviva, ecco.
Questi tre bellissimi frammenti di storia mi hanno semplicemente uccisa, punto e basta. La canzone la conoscevo già, e la trovo ogni volta che la ascolto più bella. Vederla così collegata a The Maze Runner... insomma, tu sei un genio.
I pensieri di Thomas sono perfettamente in linea col personaggio, e la coppia è una che mi piace tantissimo ^^"
Forse quella che mi è piaciuta di più è stata la seconda: si legge tutta la disperazione che Tommy ha provato in quel momento, quando ha scopert che New -il suo Newt- non era immune.
Un po' la stessa reazione che ho avuto io, per intenderci XD
Ancora complimenti per la maniera incredibile in cui scrivi, ci sentiamo presto!
Un bacione, tua
Emma ^^

12/09/14, ore 15:16

No vabbe ma io adoro questa canzone **
È adoro anche la tua storia, nonostante non shippi Newtmas (?) *newt è solo di alby*
Beh, che dire? Non sono brava come te a lasciare recensioni xD però posso dirti che ti faccio davvero i miei complimenti per la storia :3
Ci sentiamo presto!
Baci ♡♡♡