Quando ho conosciuto l'amore
di smartys ayane

21/08/15, ore 23:00

bellissima! e non lo dico solo perchè sono innamorata di Gaara da tanto tempo, ma perchè è scritta bene, non entra nel dettaglio, ed'è molto ben fatta pur essendo la tua prima volta con ratings rosso, ottimo lavoro!

11/10/14, ore 18:34

*-* Esatto, bocca aperta! E chi se lo aspettava un Gaara in questa situazione? Io no di certo XD esistono tantissimi modi di intendere “l’amore” e io mi aspettavo quello classico, quando invece tu sei stata capace di sconvolgere le mie aspettative e presentarmi un Gaara in una lemon con una completa sconosciuta! Idea grandiosa! Il personaggio di Salju è caratterizzato molto bene, anche se non si capisce esattamente cosa pensa ma è evidente che il mistero che lascia trapelare è voluto. Il nostro Kazekage parla poco ma per noi è un libro aperto in questa situazione. Non so se la parte finale in cui sostiene che “c'era un amore infinito in quello che aveva appena vissuto”, sia molto azzeccata, voglio dire che una parte di me sperava che Gaara prendesse quell’episodio soltanto come un’avventura, invece ci si è quasi appigliato, dandogli parecchia importanza. Ma dopotutto il Kazekage è un personaggio abbastanza contorto, specialmente dal punto di vista sentimentale XD gran bella storia! Complimenti!

05/10/14, ore 15:51

"RECENSIONE PREMIO 6 FANDOM IN PACCHETTI"

Eccomi ancora una volta :)
complimenti davvero! Per essere la tua prima storia a rating rosso sei stata eccezionale. Hai trasmesso la passione provata dai due senza cadere nel volgare.
Mi piace Salju come personaggio, ha qualcosa di misterioso che mi attrae e mi incuriosisce.
Complimenti davvero e in bocca a lupo per questo contest se non sono già usciti ;)
Un bacio
karter