I delitti della Iena
di evelyn80

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/09/14, ore 21:16

- Accidentalmente- Immagino....
Decisamente difficile dispiacersi per il Picchiaduro, stavolta. Fumo e alcool, tutto sommato, possono essere considerate debolezze, ma qui non c'è giustificazione che tenga, nemmeno il genitore violento. Si percepisce che hai scritto il capitolo "sentendolo" davvero.

Netta virata sul sovrannaturale, il che regala un qualcosa di ancora più dark all'atmosfera... Ottimo! E anche l'ispettore, finalmente, ha qualcosa su cui fumarsi un distributore di tabacchi. Ormai ho davvero la curiosità di scoprire chi o cosa sia questa giustiziera (Demone?Animagus al contrario?), anche se ho dato un'occhiata alle foto della Iena Maculata: è quasi simpatica (ma mi sa il protagonista di questo capitolo non concorderebbe granché...).

(Meritata) bandierina verde, e alla prossima!!

29/09/14, ore 19:46

QUESTO CAPITOLO è MERAVIGLIOSO, se vuoi il mio onesto parere è il migliore che hai scritto fino ad ora. Concordo con te, uomini come quello si meritano solo una fine del genere!
è davvero interessante la svolta che ha preso questa storia, la Iena è davvero una iena? ahah non vedo l'ora di scoprirlo! ;-)

29/09/14, ore 19:15

Ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e..... WOOW!!! LA ADORO!!! L'idea di un'eroina vendicatrice dei vizi che minano la società è fantastica e soprattutto in quest'ultimo capitolo mi ha colpito molto il colpo di scena finale. Sappi che hai spaventato le mie "socie" a morte con le torture che la iena infligge alle sue vittime ahahahah .Comunque ti fanno tantissimi complimenti anche loro! Aspetto con ansia il nuovo capitolo!
Baci!
Alexandra

26/09/14, ore 17:58

Delusa? stai scherzando? AMO QUESTO CAPITOLO! mio papà è un manate dei motori e io sono cresciuta tra le auto, quindi non posso che ammirare questo tuo capolavoro! Per la questione delle ossa che reggono il peso...non saprei dirti se possano farcela o no, ma infondo a chi importa? l'importante è che il capitolo sia scorrevole e bello.
Innalziamo un inno all'ispettore che sta finalmente iniziando a seguire la pista giuta.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.

26/09/14, ore 14:05

Ehilà! Già un'altro capitolo: che... velocità!
Bene, stavolta c'è stato il salto di qualità (perchè mai ammazzare e mutilare qualcuno quando puoi trasformarlo in un'utilitaria?). Nemmeno io saprei dire se sia possibile una "mutazione" del genere (e non ci terrei a scoprirlo), ma l'idea è assai originale, così come l'inserimento della velocità tra i vizi (e perchè no, poi? In fondo è una dipendenza anche quella.)

Ispettore Zazà, si dia da fare, che qui mi sa che qualche altro vizioso stia per fare una brutta fine....

Grazie mille per la dedica personalizzata, e alla prossima!

25/09/14, ore 22:58

Oramai mi sento in dovere di recensire tutti i capitoli, non solo perchè diventano sempre più stupendi, ma anche perchè mi sei simpatica te, e questo è un bene, cara. Oddio, che idea geniale, giuro, quando hai parlato di un trapano, tutto mi aspettavo meno che lo avrebbe trasformato in una sorta di transformer..Dio, quanto amo questa Fic! Scappo, che devo rileggerla da capo =3 shauu! GothKisses (ma tanti eh). <3

24/09/14, ore 21:19

Ma guarda un po' se non sono finita nell' angolino personale dell' autrice. Che cara maniaca assissina,sei! Okay, capitolo splendido, sei incredibilmente migliorata rispetto al primo! La iena ha sempre affascinato anche me a dire il vero, l' ho sempre considerata una grand bastarda già nella forma animale, sottoforma di donna il mio pensiero si concretizza. In quanto alla parte maschile di quest' ultimo capitolo, non vedevo l' ora che crepasse. Be', dopo questa perla di recensione (ehm, no.) ti saluto! Alla prossima! GothKisses. <3

24/09/14, ore 21:15

Confermo: è di gradimento. Macabrissima e ben descritta, come le prime due.
E anche il Casanova va ad aggiungersi all'elenco delle vittime.
La Iena imperversa, e la descrizione del suo aspetto fa pensare sempre più a qualcosa di sinistramente sovrannaturale (ma forse non è così ovvio).
Nota di merito per l'ambientazione: ho una passione insana per i luoghi abbandonati.
Un'unica cosa, se proprio dovessi trovare qualcosa (ma è un'impressione del tutto personale!), sarebbe l'ispettore in impermeabile: per qualche motivo mi fa venire in mente Zenigata di Lupin nei suoi momenti più ispirati (leggi sclerati).

Curiosità per il seguito, e per il prossimo vizio. Intanto, complimenti e buon lavoro!

22/09/14, ore 16:34

Finalmente il terzo capitolo, stavo fremendo impazzendo dall'attesa!
Dunque, cominciamo: La nostra "Iena" è tornata e molto agguerrita vedo!
Adoro questo capitolo!
Ora, non prendermi per una mazza omicida, ma credo che quel tipo abbia avuto quel che si meritava! già dalla sua reazione quando ha visto la ragazza dopo essere stato legato si è capito che " bella personcina" fosse.
Quel povero ispettore! comincio ad vere pena per lui! Riuscirà mai a catturare la nostra vendicatrice?
Devo ammettere che ho trovato molto interessante la speigazione per la scelta della iena come animale da attribuire alla ragazza, davvero complimenti!
ps: sono onorata di comparire nel tuo "spazio autrice";-)
In attesa del prossimo capitolo

22/09/14, ore 15:05

Si, cavolo! E' questo tipo di noir che stavo cercando, accidenti. La protagonista e' intrigante, affascinante, macabra, folle..perfetta. Il tuo modo di scrivere e' coinvolgente, forse troppo, immagino tutto! (il che..mi piace.) Unica pecca, quando metti dei termini non proprio scentifici e sofisticati, ad esempio "lo zippo", non occorrono virgolette, poiche' non si tratta di un sinonimo, bensi' di una vera e propria parola. Per il resto, l' adoro, davvero. GothKisses. <3

15/09/14, ore 17:25

Avevo lasciato la prima one-shot senza aver avuto tempo di recensire, e ora la ritrovo trasformata in una raccolta... L'idea di fondo è interessante, noir al punto giusto (i vizi -capitali e non- che portano alla "perdita" di qualcosa e alla morte: ha un che di vagamente wildiano), la protagonista pure (chi -o cosa- sarà questa killer col brillantino?,) e direi che tu la stia portando avanti assai bene.... Se per ora abbiamo avuto Bacco e tabacco, non oso pensare che combinerà al momento di Venere...
Nel frattempo complimenti, e buon lavoro!

14/09/14, ore 13:10

Ciao! ho letto sia questo che il primo capitolo e...TU MI FAI PAURA! Ahah
Tornando serie, trovo motlo coinvolgente (e un po' macabro) il tuo modo di scrivere, per non parlare della trama avvincente. Questa ragazza che uccide tutti coloro che cadono nel peccato si può definire una pazza eroina? non saprei!
Sono molto impaziente di sapere quale altro vizio sarà punito nel prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]