Incidenti di percorso
di _maya_chan_

24/08/15, ore 20:34

Hallo! Stavo bazzicando come al mio solito sul sito e ho trovato la tua storia e mi interessa molto.
​Mi piace molto l'idea dei Maghi e del crossover.
​Allora se ancora c'è posto o pubblicherai ti chiedo se c'è un posto per la mia oc di razza vampira.
Aki_and_Ami

21/10/14, ore 22:10

miaoo, buongiorno, o buonasera a seconda dell 'ora in cui stai visualizzando questa recensione, io sono Neko, la principessa delle zucche e una grande amante di Fairy Tail e Hetalia (quest' ultimo solo da poche settimane) è stata una bella idea la tua, unire Fairy Tail e Hetalia, wow, che casini immensi che sto pensando, anche se il prologo è abbastanza corto già adoro il tuo stile di scrittura! non ho visto nemmeno un errore, passando ad altro, io vorrei partecipare con un Oc maschio ma nemmeno una ragazza mi dispiacerebbe "prestarti" (se ci sono posti faccio un maschio) poichè ho fin troppi Oc forse per questo ne unirò alcuni, miao miaoo, non so bene che cosa fare però, che razza fare.... Miao! ehi! posso fare un mezzo felino? se servisse posso anche creare la causa dell' essere mezzo felino dell' Oc, chissà, sempre lo vorrai, spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, in tanto aspetto, ci sentiamo
Miaoo, delle fusa da Neko

11/10/14, ore 10:51

Wow.... Hetalia+Fairy tail+ragazzi che non riescono a controllare il proprio potenziale magico e, che con una minima distrazione possono scatenare bufere o trasformare la gente in gatti =..... T^T ... Ciao maya_chan! No, sul serio è una bella idea e sicuramente può dare spazio ad un centinaio di situazioni bizzarre in un contesto... che è già bizzarro di suo!! Mi piace molto come scrivi e non ho notato imperfezioni o parti noiose (anche perché, diciamocelo che era più lungo l'angolo autore che il prologo in se XD). Mi piacerebbe partecipare con uno stregone buono maschio.Che ne dici, si può fare? Comunque sia: Alla prossima !
(Recensione modificata il 16/10/2014 - 11:38 am)

27/09/14, ore 14:00

Oi maya_chan! Stava vedendo ultimamente qualche ff ad OC e.... Hetalia? Fairy tail? : Q____!
Ma sorvoliamo queste quisquilie (grave ossessioni di Ivorystar). Degli adoleacenti con problemi a contenere il loro potenziale magico e il loro ego ( la ragazza ne è un lampante esempio XD).... mi piace un sacco :D. Vedendo però che non aggiorni da un pochino mi sorge il dubbio che tu abbia abbandonato l'idea... vabbè al massimo faccio una figura di cacca e poco più. Mi piacerebbe partecipare con un OC maschio di razza... arma organica. Ti spiegherò tutto a suo tempo. Ciao e complimenti per l'idea!

16/09/14, ore 17:01

Veramente bella
L idea di mettere insieme Fairy Tail
Ed Hetalia *---*

Volevo chiederti se potevo far entrare la mia oc come una delle 7 ragazze che
Ti servivano per i ruoli principali

14/09/14, ore 14:30

Ciao, stavo cercando da tempo un ff ad OC che mi prendesse e... bhe non posso dire che mi ha preso, dato che è solo un prologo però mi ha... incuriosito, si mi ha incuriosito molto. Mi piacerebbe partecipare (innanzitutto XD) con una OC di razza.... uhm credo ninfa, oppure un professore maschio di razza spirito dell'armonia. Scegli tu, non credo che possa inserirli entrambi XD.
(Recensione modificata il 14/09/2014 - 02:45 pm)

14/09/14, ore 13:46

Allora il titolo forse può andare,ma probabilmente sarebbe venuto anche a me. Sono interessato a partecipare e faccio con un maschio,riguardo ala razza ci voglio pensare un po' su,semmai ti chiederò che genere di razze ci sono. Ritornando alla storia direi che mi piace,dei ragazzini talmente instabili che autotrasformarsi in chissà che cosa(prospettiva non molto invitante direi) che per controllare i propri poteri hanno bisogno di gingilli tipo anelli e collane magiche. E poi siccome è una situazione da ragazzini delle medie ci sono sempre delle ramanzine da parte dei genitori con tanto di chiusure di camere a tempo indeterminato. Posso partecipare?

14/09/14, ore 10:12

Ciao! Questa storia mi ispira incredibilmente, sono seria! **
A partire dall'introduzione misteriosa, al modo in cui descrivi con naturalezza e verosimiglianza il mondo fantastico che hai inventato, fino alla Scheda Oc che è dettagliata e ben studiata :) Con un tocco di classe sul finale: una storia che inizia col botto!
Ok, è un po' cortino, ma è il prologo e dopotutto presentare tutto subito farebbe perdere interesse al lettore; invece io sono qui a mangiarmi le mani perché voglio sapere cosa è successo!
L'Oc presentata è un po' freddina in tutti i sensi eh? Interessante ;)
Per quanto riguarda lo stile, mi piace molto, e non ho trovato errori grammaticali!
Vorrei sapere se per la mia Oc femmina accetteresti la razza Poltergeist (li conosci?). Altrimenti, se non puoi accettarli, mi aiuteresti davvero tanto se potessi scrivermi una mini-lista delle razze che accetti per vedere quale si adatta di più al carattere della mia Oc. Non è una pazza assassina, tranquilla: forse un po' pazza, ma decisamente in un altro senso :P
A presto e ancora complimenti,

Lenny

13/09/14, ore 08:28

Ciao! ^-^
Piacere di conoscerti, sono Ryu.
La tua storia mi incuriosisce molto lo ammetto.
L'idea di un mondo pieno di razze diverse, con tanto di magia e giovani che non sanno controllare i loro poteri mi piace. Il personaggio che hai introdotto poi sembra una tipa simpatica, insomma era solo una piccola bufera di neve. Niente di grave no? :') Il finale forse é uno degli aspetti che mi incuriosisce di più, che hanno combinato per farla spaventare tanto? Non vedo l'ora di saperlo.
Per quanto riguarda la grammatica nulla da dire, scrivi veramente bene e il testo (nonostante sia corto) è scorrevole e molto piacevole da leggere. Se non è un problema vorrei partecipare con un ragazzo ma, come i recensori prima di me avrei alcune domande. Dunque per le razze se non ho capito male posso scegliere qualsiasi cosa, proportela e sarai tu a dirmi se viene accettata o meno, giusto? Non mi dispiacerebbe tentare con uno dei ruoli 'secondari' ma prima di decidere posso sapere quali sono disponibili? Grazie mille e a presto!
Saluti, Ryu
(Recensione modificata il 13/09/2014 - 08:29 am)

13/09/14, ore 01:27

Salve!
Ok, mi sembra una storia interessante. Trovo divertente l'idea di tanti maghi adolescenti che non riescono a gestire neanche un pò i loro poteri: può davvero succedere di tutto! E si prospetta un gran casino! Mi domando davvero cosa abbiano combinato di tanto grave quei maghetti... Devo preoccuparmi di vederne uno morire già all'inizio della storia a causa di un'orda di adulti infuriati?
Quindi mi piacerebbe partecipare con un OC femmina. Però credo di non aver capito bene questa faccenda della razza... Può essere davvero di tutto? Tipo andrebbe bene anche uno spirito volpe caotico?
Fammi sapere, almeno ti mando la scheda o in caso cambio razza.

Alla prossima,
Ronnie

13/09/14, ore 00:39

Ciauuuuuuuuuu ^^ piacere io sono Bea-chan ^-^ la cosa incuriosisce molto *^* perciò se ti va ti manderò la mia OC ^^ però avrei un paio di domande... alluora *prepara un foglio che srotolandosi va a finire i Giappone* la razza... evidentemente sono io baka ma non ho capito :/ Tutti: *cadono stile manga* Bea: ^^" eh... poi la mia OC sarebbe la sorella di Gray... ma ha quattordici anni *sventola le mani in segno di difesa* e quindi... avrebbe passato e famiglia simili al suo ^^ an e il sigillo non ho capito :/ Nastu: tu non capisci mai niente -.- Bea: zitto tu! >_< bueno se ti va bene accettare una testa bakata come me dillo! ciauuuuuuuuuuuuuuuu Bea<3