Quello che ancor non sai, tu lo imparerai, solo qui tra le mie braccia.
di Sam__

16/07/16, ore 01:00

davvero meravigliosa. Lo so é da tantissimo oche hai scritto questa storia ma é davvero fantastica...mi ha lasciato senza fiato e l'ho letta tutta in una volta. So che la mia richiesta é inutile e forse non ricorderai neanche di averla scritta questa storia ma spero continuerai lo spero con tutto il cuore perchè é davvero magnifica. Jennifer❤

13/09/14, ore 23:27

Quando ho letto che si lasciavano all'aeroporto mi sono sentita un po male, mi son detta "non può essere" però poi ho letto il vero finale, finale aperto! Bello! Da spazio all'immaginazione. Adoro questa fanfict, la rileggo ogni volta che voglio rilassarmi e il personaggio di Arizona ha un qualcosa di me che mi prende troppo, dal primo capitolo mi è piaciuto. Ottimo lavoro, davvero! Spero farai altre fanfict calzona che seguirò di sicuro. Ora un po mi dispiace che è finita ma va be :))) ciao ciao
(Recensione modificata il 10/06/2018 - 09:55 pm)

13/09/14, ore 12:52

Ti assicuro che quei complimenti li meriti tutti. Hai creato un viaggio ed hai fatto sognare, non è poco. Sono io che ringrazio te per questa raccolta che ho amato fin dall'inizio, mi ha incuriosita, mi ha fatto sorridere e pensare. Leggendo ad un certo punto pensavo che avessi scelto il finale triste, ma scendendo giù ho trovato la sorpresa! Sapevo che non mi avresti deluso anzi, il contrario. Mi dispiace solo che questa sia la fine. Spero di trovare tue nuove storie in futuro, io di certo sarò presente. Come sempre ti faccio con tutto il cuore i miei complimenti e ti ringrazio nuovamente.
Un bacio e spero a presto
Teresa ♥

13/09/14, ore 01:49

Beh, siamo giunti alla fine. Grazie a te per questa bellissima ff.
Se vorrai scrivere altro, ti leggerò ancora con piacere.
Ancora grazie, e i complimenti te li meriti tutti.
Ciao.

13/09/14, ore 00:54

bravaaaaaa, bel finale! Spero tu torni presto con qualche altra ff... alla prossima.

13/09/14, ore 00:26

Ciao, complimenti. Questa storia mi è piaciuta moltissimo... in ogni capitolo riuscivi a trasmettere la fragilità di Arizona e la dolcezza di Callie.. certe scene erano anche strazianti. Bravissima. Il lieto fine nn poteva non mancare ( ti avrei odiato altrimenti ) :D
Ti aspetto con altre storie.. :)