Bands of Love
di HanaMomoAka

Ciao Hana!
Come va?
Questo capitolo mi piace un sacco anche se è solo di passaggio più o meno.
Ho
George e Fred sono superipermegastracoccolosi!
Esiste questa parola non fare quella faccia.
Ron è un rompiboccini rompibolidi e rompipluffe e non fatemi diventare volgare.
Povero Remus che non ci capisce niente.
Alexis
P.s finiscila di autoinsultarti che sei brava e non hai fatto errori

30/09/14, ore 17:59

Ciaoo questo capitolo mi è piaciuto molto ed è anche scritto bene ahahah
Spero che aggiornerai presto un bacione
Harry_Potter

30/09/14, ore 15:06

Oh andiamo!
Questo capitolo è bellissimo!
Ti autoinsulti quando proprio non serve!
Davvero il capitolo è splendido.
Mi è rimasto il dubbio di Ron sai?
Chissà che voleva dire ad Hermione...
La scena finale con Fred è dolce e George è grande!
Quel suo discorso è grandioso!
Smettila di dire che non sai scrivere ok? Ok.
Buona guarigione

30/09/14, ore 13:58

Che bel capitolo *-* Sono contenta che tra i tre le cose si siano sistemate <3 Non vedo l'ora di leggere il seguito.. Spero che la febbre ti passi in fretta! Un bacio, Alis

Invece è stato un capitolo bellissimo mi è piaciuto molto *-* e poi la tua ff è bella perché è diversa dalle altre...complimenti spero che aggiornerai presto
Un bacione
Harry_Potter:)

Questo capitolo ad essere sincera mi è piaciuto.
Hai descritto bene lo stress di Hermione dovuto al legame coi gemelli.
Bella la parte finale in cui sono sicura George stesse origliando.
Il pensiero iniziale che Hermione sente appena sveglia mi ha divertita.
Alexis

Il capitolo non è affatto schifoso :)
La storia, lo sai già, mi piace molto :) la trama comincia a farsi interessante! E non vedo l'ora di leggere un altro tuo capitolo! Più che altro ho da farti notare solo una cosa: a volte racconti la storia in prima persona, mentre in altre parti del capitolo parli in terza persona! Per una persona che legge non è il massimo perché non si capisce chi è che parla xD
Però il capitolo non mi è dispiaciuto,

23/09/14, ore 09:16

Come si fa a lasciare un commento negativo, spiegamelo!
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo. Ora Hermione è legata a Fred e questa cosa è fantastica. Mi sa che ne vedremo delle belle! Hai avuto un'idea fantastica, come ti è venuta in mente? Mitica, davvero!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Baci,
Celeste

PS la storia finisce tra le preferite seduta stante!

23/09/14, ore 08:51

Io errori non ne ho trovati quindi niente cassette di pomodori oggi :)
Per quanto riguarda la storia, hai fatto bene a scrivere questo capitolo sull'ospedale perché è stato troppo bello vedere Ron buttato per aria da Harry, mi sono fatta due grosse grasse risate (non sopporto Ron, si vede?!)
In ogni caso bel capitolo. Mi è piaciuto il comportamento di Harry per proteggere la sua amica e anche i pensieri di George che non è infastidito dal fatto che Fred "stia" con Hermione, anzi, ne è felice perché lei lo ha salvato. Ha salvato la vita alla sua metà e questo per lui è fantastico!
La reazione di Ron è stata mitica in ogni caso! Molto da Ron! Ahah
Vado subito a leggere il prossimo capitolo :)
Celeste

Ho trovato la tua recensione alla mia ultima fan fiction e ho pensato di venire a farti visita e ho trovato questa prima storia sulla mia coppia preferita, vale a dire Fred/Hermione, e così ho deciso di leggerla e dirti cosa ne penso!
Prima di iniziare a dirti tutto, ho deciso di dirti che l'immagine che hai messo nella tua presentazione dell'autore è mitica ahah io adoro entrambi i gemelli, anche se ho un vero e proprio debole per Fred :D io davvero, li amo!
Tornando al tuo primo capitolo, beh che dire?! Odio le storie strappalacrime forse quanto te e sono felice che tu abbia deciso di non far morire Fred, perché c'è io per prima non riesco ancora a digerire il fatto che il mio gemello preferito sia morto. Non riesco a immaginarmi come la vita potrebbe andare avanti per gli altri senza Fred, il nostro Fred Weasley. Quindi sono super-mega-ultra contenta che lo hai fatto salvare da Hermione. Mi piace il modo in cui lei lo salva, devo ammettere che è molto bello e scritto bene! Quando Fred le sfiora un fianco per farle capire che è vivo beh ho avuto i brividi io per Hermione ed è molto dolce il fatto che poi Hermione gli prende la mano e non la lascia andare :)
Non ci sono errori di alcun tipo e anche per questo la lettura risulta assolutamente molto scorrevole! Devo dirtelo, è stato un vero e proprio piacere leggere questo tuo primo capitolo :)
Vado di corsa a leggere il secondo :)

19/09/14, ore 20:23

mi dispiace molto non aver commentato il secondo capitolo, mi rifaccio commentando il 3° ....bèh che dire, è scritto bene, comprensibile e la parte in cui Hermione sviene mi ha fatta sviscerare dal ridere.
non vedo l'ora di leggere il 4° capitolo.

19/09/14, ore 17:57

Ciaooo ho appena letto tutti i tuoi capitoli e come ff mi piace molto perchè è diversa dal solito. L'unica cosa che diciamo non va è come scrivi,non è molto chiaro e ifatti ho dovuto rileggere il capitolo una seconda volta perchè non riuscivo a capire praticamente nienteahahah anche ora ho alcuni dubbi ma fa.niente aspetterò il prossimo capitolo e spero di capirci un pò di più hahahaha
Un bacio e a presto
Harry_Potter

19/09/14, ore 14:26

UN CAPITOLO FANTASTICO!
Come ti è venuta quest'idea?!
Che bello *__*
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Complimenti!
Alis <3

18/09/14, ore 17:18

Questa storia è bellissima! Ti faccio i miei complimenti più sinceri, è originale, ben scritta e frizzantina. Ho amato la lunghezza del terzo capitolo, ( :D ) e  ho apprezzato molto la frequenza con cui aggiorni, mi affeziono alle storie e non amo perdere il filo del racconto, Ho riletto già molte volte tutti e tre i capitoli, ed ho inserito questa Ff tra le seguite. Mi piacciono molto le storie che coinvolgono i gemelli, in realtà ce ne sono poche e così ben scritte quasi nessuna. Spero di leggere a breve il seguito. A presto

18/09/14, ore 16:13

Sarò sincera!
Sei davvero grande!
Come hai fatto ad inventarti una cosa simile? O.O
Davvero sei sensazionale!
Questo capitolo è adorabile, cuccioloso, bellissimo, dolcissimo e tutti gli aggettivi positivi di questa terra.
Adoro questo capitolo sinceramente.
Fred e Hermione sono awwwwww! *_______*
Alexis in modalità estasiata