Il mio mondo, le tue mani
di FMelodyCassiel

11/12/14, ore 23:20

"E Chloe pensa che è fregata, davvero. Perché tutto il suo mondo, è nelle mani di Niall."

Eccomi, finalmente!
Allora ti confesso, che sono andata un po' alla cieca e, non so perchè, ero convinta che fosse una long (sebbene, credo, tu mi avessi detto che invece era una Os, o forse mi sbaglio). Btw, il fatto che fosse una One shot, mi ha sorpresa piacevolmente. Il punto è che io amo le Os, sebbene non sappia scriverle e quando ne trovo qualcuna, sono mega-felice.
Passando al resto, migliori sempre di più, è incredibile.
Mi piace il fatto che stai ampliando sempre di più le descrizioni, che trovo ben curate e scorrevoli. Stavolta, però, ho trovato migliorata anche un'altra cosa: la sfera emotiva. Sarà la colonna sono di tw, sarà che oggi sono sentimentale io, ma ho notato un carico di emozioni, un po' come se lo sentissi tuo questo scritto. Insomma, leggevo e a volte mi veniva il magone.
Passano ai personaggi Ho amato Niall, che, sebbene in poche righe, è stato ben descritto e costruito.
Un po' come il rapporto dei due ragazzi: anche questo è stato curato e si capisce perfettamente che tra i due c'è un legame speciale, che farebbe invidia a chiunque. Mi piace l'atmosfera "d'amore" che hai creato e loro sono dolcissimi.
Ammetto che la parte finale mi ha sempre lasciata col fiato sospeso e insomma, mi ha fatto venire il batticuore, quindi direi che sono rimasta seriamente e piacevolmente sorpresa da questa OS. (anche se io non avrei mai rifiutato Harry ahahah)
Detto ciò, non ho nulla da dirti o da farti notare (se non forse un po' i punti esclamativi e i puntini di sospensione, che forse eccedono un po', ma come ben sai capita anche a me di fare questi errori) e... Niente sei stata bravissima e credo che questo sia una dei tuoi lavori meglio riusciti, bravissima <3