Subdoli uccelli cospiratori
di Illunis

20/10/14, ore 22:07

E ora ho finito le scorte di lacrime dal ridere (^-^) davvero! È una piacevolissima lettura e, cosa che non ho sottolineato prima, mi piace come tu sia fedele allo stile di Twitter (per quanto io ne sappia di quel "coso" -.-"). Insomma, molte persone ad un certo punto scrivono semplicemente:
Derek: ...
Stiles: ...
Scott: ....
Capito? ("Ovvio che non ha capito non ti sei spiegata! $%"H£!£$!$!$/%$! -.-") Nel senso che perdono tutta la "forma" che ha una conversazione, sia fatta su Twitter, su Facebook o su Ask (si può vero? Altra cosa in cui sono ignorante -.-), invece tu rimani fedele alla "visualizzazione" che c'è nel sito.
Spero di non averti annoiato troppo fra questa e l'altra recensione (^-^").
Un bacio, Sara (che continua a ridere per ricciolidorati v.v).

16/09/14, ore 17:42

Potrei stare ore ed ore a leggere questa cosa. Hanno organizzato tipo il compleanno di Derek o cos'altro? Voglio cospirare anche io con loro! Continua continua! Complimenti :3

14/09/14, ore 12:41

*è ormai convinta che rotolare sul pavimento sarà il suo stato naturale per sempre* Nooooo che carini che sono stati :3 finezza manco a pagare ma il messaggio è stato chiaro e diretto u.u Stiles gli ha preso un libro ed è ancora vivo? È proprio ammmmmmmore ** non vedo l'ora di leggere il seguito xD (come se non sapessi...)

13/09/14, ore 23:56

Si! Hai scritto il seguito!!
Ci sarà anche un seguito del seguito?
Hahahahaha,ancora una volta,davvero ben scritto! Mi piace davvero un sacco,scrivi bene e poi è divertente da leggere
Alla prossima
Bacioni