Tempo scaduto
di Nocturnia

05/08/15, ore 20:04

Ero curiosa di sapere se qualcun altro avesse scritto su questo fandom e trovo questa fic! Mi piace molto come hai reso i pensieri di Michael, a mio avviso, personaggio non facile da rendere. Brava!

10/07/15, ore 23:18

Ho appena finito di guardare la prima puntata della seconda stagione di Dominion, e mi è venuta voglia di vedere se qualcuno avesse per caso scritto qualche storia si questa serie TV... E trovo te!
Nocturnia, ti adoro, seriamente.
Hai uno stile unico nel descrivere le sensazioni di Michael, mi hai fatta stare con il fiato sospeso fino alla fine!
La frase finale, con il riferimento alla prima stella del mattino, mi ha fatto pensare a Lucifero, altro fratello di Michael e Gabriel... Hai pensato a lui? Oppure le mie sono supposizioni "da ubriaca"?
Ancora bravissima! Spero di rileggerti presto!
Baci,
Half

01/10/14, ore 23:48

Stavo giusto cercando una fic su Dominion ed eccola qui.
Non pensavo ci fosse qualcuno che lo guardasse oltre a me ù-ù
Comunque, mi piace molto il tuo stile e il modo in cui descrivi le emozioni e i pensieri dei personaggi. Sarà che io amo l'angst e l'introspezione, quindi non riesco ad essere molto obiettiva. Adoro il rapporto tra Gabriel e Michael. E mi piace come hai descritto le emozioni di Michael, la sua tristezza e impotenza. In realtà ho trovato il finale di Dominion azzeccato, per quanto riguarda Michael, perché nella prime puntate continua a insistere sul fatto che gli angeli non provano sentimenti ed emozioni, mentre nell'ultima puntata si vede una specie di sua umanizzazione. Mi è piaciuto il contrasto tra il prima e il dopo. L'angelo apatico iniziale e l'angelo umano finale. Ora non dobbiamo che aspettare la seconda stagione. Spero però che scriverai ancora qualcosa su questo fandom, please!
A presto, spero.
Aci.
(Recensione modificata il 01/10/2014 - 11:50 pm)

29/09/14, ore 19:01

è BELLISSIMA ... SUL SERIO , CREDEVO CHE NESSUNO VEDESSE LA SERIE TV DOMION A PARTE ME *___* MI PIACI COME SCRIVI E ANCHE TUTTA LA STORIA ... SPERO TANTO CHE Potrò LEGGERE ANCORA ALTRE TUE STORIE IN CENTRATE SU QUESTA SERIE TV O ANCHE ALTRE CHE VORRAI METTERE SU QUESTO SITO MI PIACE TROPPOOOO :D ... :D

15/09/14, ore 16:16

Dunque dunque... cos'è questo? Angeli e uomini, un conflitto fra angeli? Avrei detto da sempre che fosse Michael quello brutale, invece ne fai un ritratto gentile e passionale, nonostante l'ultima affermazione che inchioda la verità a quella stella come se fosse un patibolo.
Non so di cosa parli, ma il tuo stile splendido mi ha tenuta inchiodata alla pagina fino alla fine. Non avevo dubbi, del resto :-). Grazie per questo nuovo frammento!