L'amore e la paura
di sangallo

30/09/14, ore 17:38

Ehilà

Innanzitutto chiedo scusa se inizio a recensire solo ora, ma sono un cretino e non mi ero accorto di questa nuova storia. Ed è un peccato che non l'abbia vista subito, aggiungerei.

L'atmosfera che hai creato è veramente molto bella, ben descritta e dettagliata. L'episodio dell'incontro tra Anna e Kristoff poi...
mi immagino Anna che si trova a pochi centimetri dal muso di Sven XD

Mi precipito sugli altri capitoli, bel lavoro :)

A presto

Kesserling

29/09/14, ore 22:08

Dio mio quanto sono cariniiiii! !! Davvero sono dolcissimi in questo capitolo...oh scusa ...Ciao !! Complimenti per questo capitolo è davvero bello *^* mi
Piacciono moltissimo le tue descrizioni sono belle fluide e dettagliate allo stesso tempo!
Mi piace da morire il discorso che hai gatto fare tra i due *fan di kristanna che impazzisce* complimenti di nuovo corro a leggere l'altro capitolo e inserisco la storia tra le seguite ciauuu *3*

23/09/14, ore 14:06

sai l'idea di qst tua au è veramente interessante!
toglimi una piccola curiosità ma qui Hans si comporterà come Wickham,sarà una via di mezzo tra lui e il personaggio di"orgoglio&pregiudizio",o caratterialmente parlando sarà peggio del personaggio della Austen(no te lo chiedo giusto per sapere cosa aspettarmi da lui)?

(Recensione modificata il 05/11/2015 - 02:27 pm)

15/09/14, ore 17:25

Ciao! Bene bene bene...hai messo assieme due delle cose che amo di più: Frozen e l'ottocento!! Grazie mille, aspettavo da tempo qualcuno che se ne uscisse con una AU del genere...e poi ci sono i miei tesorucci che interagiscono: Anna e Kristoff! Ti prego, dimmi che hai grandi piani in serbo per loro XD
Mi piace davvero molto come scrivi e la trama che vai delineando mi ispira mooooltissimo! ;) Mi ricorda moltissimo Orgoglio e Pregiudizio, soprattutto la storia degli ufficiali e dei nastrini XD E poi quanto possono essere carini i miei due piccioncini!
Non vedo l'ora di scoprire che legame c'è tra i Bjorgman e la famiglia di Anna, qual'è il segreto di Elsa...e più tardi arriva Hans e meglio è per quanto mi riguarda, anche se quello che arriva a fine capitolo dovrebbe essere lui, vero!?
Comunque continua così e vedrai che verrà fuori una gran bella fan fiction...io intanto la metto tra le mie seguite e forse più in la la inserirò tra le preferite ;)
Ancora brava e si legge al prossimo capitolo ;*

15/09/14, ore 16:29

Questa storia si promette davvero interessante.
Al finale si capisce che è arrivato Hans, beh, spero che fu possa aggiornare presto (: