Quasi un lieto fine
di _Trixie_

28/10/14, ore 20:29

henry che chiama di nuovo mamma regina *.* emma che lo chiama ragazzino , ma lui ancora distaccato..so sad che i charming si "occupino" ancora di lui, al posto delle rispettive madri..i charming vs emma e abigail per la ricerca di oliver, e ovviamente regina che capisce , come sempre, tutto dall'inizio !! "«Per cosa? Per avermi rimproverato? Per avermi abbandonato? Per aver preferito Emma a me? Per esserti uccisa? Per cosa ti dispiace, esattamente, mamma?»" ammazza se ci va pesante -.- oliver ritrovato e una emma divertente nella scena finale ahah...bel capitolo, al prox aggiornamento e spero di vedere la bionda e la bruna in pericolo/azione come le precedenti storie :D ciaooo e brava !

28/10/14, ore 14:55

Mi ero persa allo scorso aggiornamento, ma eccomi qui a recensire questo capitolo!
Allora, scusa se parto dalla fine, ma quel «Regina non dovrà mai saperlo» mi ha fatto scoppiare a ridere! Un attimo prima ero disgustata da ciò che Emma stava mangiando e poi la sua battuta ha sdrammatizzato il tutto xD
Comunque, la scena di Henry con Regina mi è piaciuta moltissimo. Anche la fine, dove Regina gli ha detto che le dispiaceva per tutto. E' stata così dolorosa ma bellissima allo stesso tempo!
E beh, poi quando si stavano organizzando per chi dovesse fare cosa, la pena che mi ha fatto Charming poiché nessuno gli dava retta ed era del tutto inutile ribattere sulle decisioni che si prendevano xD
Aspetto il seguito!
Sei bravissima, complimenti!
Alla prossima ^^

28/10/14, ore 09:59

Bwahahahahahahahahahah povera Emma!!! Ma che cosa le è saltato in mente di mordere la prima cosa trovata a tiro??? XDXDXD ahahahahahahahahah!!! XD almeno ora hanno trovato Oliver. Spero che riescano a risolvere l'enigma. Vorrei proprio sapere chi diavolo era l'ombra che si è mossa davanti la guardia addormentata. C'è da dire che le guardie in quel castello sono davvero molto professionali eh! XD Regina, non star male, vedrai che piano piano Henry ti perdonerà! ç_____ç

28/10/14, ore 09:53

Ahahahah! Ma Emma, come sei schizzinosa! Fino a due secondi fa non ti dispiaceva affatto quella strana cosa... Sempre la solita.
Bene, come capita quasi sempre, i Charming si rivelano davvero poco utili e la situazione è risolta da Emma e Regina. Forse questo è l'unico capitolo senza colpi di scena, ma tutte le emozioni Henry-Regina colmano quello che potrebbe essere un vuoto...
Brava!
A presto

28/10/14, ore 08:00

Nella foresta incantata le caramelle gommose non esistono,quindi in qualche maniera si dovono adattare.Sì,Regina non dovrà mai scoprire quello che ha fatto Emma,io mi sono rotolata dalle risate! Potranno essere un piatto prelibato ma meglio pà e formai.Bon,Oliver l'hanno trovato,ma c'è anche una presenza oscura che a quanto pare la magia di Regina non ha bloccato.Finalmente Henry sta parlando con le sue mamme,sta soffrendo,soffrirà ancora,ma non può capire che anche loro hanno sofferto e una di loro ha dovuto sacrificare il proprio cuore per tornare,se questo non è amore,sarà un calesse? Ciao e grazie.

28/10/14, ore 07:53

Non sapevo che nella foresta incantata usassero il codice iban! E non sapevo che Tu avessi una vena enigmistica.Questo capitolo non l'avevo letto e non riuscivo a capire l'altro,direi che non discendo da Holmes.Ma tant'è che la coppia SwanMills viaggia alla grande,tolto quel particolare che c'è qualcosa nella loro magia che non funziona e la frase che mi tormenta torna nelle mie celluline grigie.Henry sembra che stia "aprendo" il suo cuore,ma chissà.Ethel una vera biricchina.Ciao e grazie.

14/10/14, ore 23:31

ahah la bionda anticonformista per abiti e modi di fare al palazzo, ce la vedo proprio, con una regina che la corregge ahaha ! "faccia da Swan numero quattro " ahah simpaticissima ^_^ eheh e grande ethel "Zia Regina ti trova comunque adorabile" true story ;) ed henry che rivolge un misero ciao alle proprie emma, piccolo passo in avanti xD grande intuito la piccola ethel, e povero henry costretto a fare amicizia con oliver ! intrigante la lettera di re mida e il gioco di squadra emma-regina per decifrarla ;) non solo le due, ma anche ethel è ancora fondamentale ..interessante ! bel capitolo, al prox aggiornamento ;) brava !!

14/10/14, ore 11:56

Ooooh figo sto capitolo! Davvero interessante e non vedo l'ora di scoprire a cosa si riferisce il codice. E poi la piccola Ethel dovrebbe essere presa in considerazione più spesso!!! XD piccolo genio magico! XD e sono sempre più impaziente di sapere cosa è cambiato in Regina e Emma e nel loro potere dopo essere tornate dalla morte...quanti misteri!!! XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

28/09/14, ore 11:09

Mi ha fatto tanta tenerezza Henry mentre guardava Regina con Ethel, spero davvero che alla fine di tutta la faccenda, saprà scegliere la cosa giusta!
Emma e Regina bellissime e dolcissime come sempre, le loro scene mi fanno sempre rischiare l'autocombustione anche se non succede niente di che, solo per il semplice fatto che ci siano loro...
Comunque, il tipo, l'ombra, l'essere che è praticamente entrato nel corpo di Abigail? E' successa tipo una cosa Peter Pan/Henry? E' lei senza essere lei?
Aspetto il prossimo capitolo!
Sei fantastica come sempre ^^

p.s.
Anch'io sono in super-ansia per la puntata di stanotte **

28/09/14, ore 01:28

Eccomi!
Non potevo mancare. Tu hai la capacità di lasciarmi senza fiato. Quando leggo qualcosa di tuo mi sembra di essere catapultata all'interno della storia. La loro magia è cambiata. Non possono che sorgemi delle domande che continuano a rimbalzare nel mio cervellino. Spero solo sia un cambiamento in bene.
A presto.
Baci Azzurra

28/09/14, ore 00:34

"Regina non ha perso il suo intuito per gli intrighi di corte" regina never fails =P ma cosa ha la sua magia ?...bella la scena delle due e dell'incantesimo, tutto all'unisono, come se fossero una sola persona ♥ qualcosa non va con la magia.... emma la sua salvatrice , il bacio e henry che le spia... abigail e l'ombra...e la terribile presenza ma lontananza di henry, che bella la richiesta di emma "Ti va di stringermi e dormire con me, Regina? Per favore" ♥ caruccia ethel con la mora, ma nasconde qualcosa ..."Emma si sentiva più a casa accanto a Regina, che non a lei" aaw ♥..bel capitolo e altri interrogativi sorti, il problema con la magia, la congiura, ethel...al prossimo capitolo :) non vedo l'ora di vederle in azione =P p.S super mega in ansia, tra foto e spoiler poi, ho già pronti i fazzoletti per regina :'( ...buona 4x01 *.*

27/09/14, ore 16:13

Il capitolo è meraviglioso, perfetto come sempre, se non anche di più. Ma la mia domanda è: si può migliorare la perfezione? (Citazione della frase che c'era tempo fa sul pacco dei pan di stelle)
Voglio dire: ci hai lasciati con un urlo agghiacciante e ora ci dici che la magia di Emma e Regina è cambiata? Ma non solo! Che a quanto pare la piccoletta manifesta già una magia tutta sua e, presumo, molto potente? Se le foto dei maglioni recapitati a lana e jen non mi hanno uccisa, potresti farlo tu.
Brava e grazie!

27/09/14, ore 15:45

Ooooooh sembrerebbe che la piccola Ethel stia sviluppando la magia, come la sorellona! XDXDXD O questo, o è un genio incompreso in grado di leggere la mente solo con lo sguardo! XDXDXD Cmq sono proprio curiosa di sapere chi o cosa diavolo è quell'ombra che ha trapassato Abigail da parte a parte! XDXDXD

27/09/14, ore 13:00

Mi perseguita sempre la frase del piccolo di casa Gold.Quel cuore mancante sta facendo più danni che bene? La magia tra Emma e Regina è cambiata,spero in meglio,altrimenti sono messi male.In questo frangente le capacità di Regina servono,eccome.Il segreto di Ethel è un gran segreto,che sia lei l'arma segreta per salvare Abigail? Comunque prima o poi dovranno affrontare i loro problemi personali,rimandare non serve a niente,anzi.Grazie e ciao.

17/09/14, ore 00:02

Ciao Trixie,
io ho seguito Quattro volte in cui Emma e Regina furono felici e la quinta in cui non lo furono e Quando un cuore si spezza da silenziosissima lettrice e l'ho amate da morire.
Scrivi in modo sensazionale e dopo essermi fatta avanti a lasciare una recensione a evelyn_cla (lei insieme a te compone i miei 'miti' e scrittrici preferite su efp di questo fandom), non potevo non avere il coraggio di lasciare una recensione a te.
Allora, passiamo alla storia...mi ha già incuriosito tantissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Penso che Henry sia un pò troppo duro con Emma e Regina (o forse le amo tanto da non essere capace di vedere le giuste ragioni di Henry?!) e quindi in un primo momento mi sono detta "si dai tornate a Storybrooke lasciate lì questo ingrato e adottate me" però poi riflettendoci non credo possa giovare a sistemare le cose l'allontanarsi da lui...però ho trovato ottimo la soluzione di Emma: chiedere a lui ciò che vuole...Nuovi ricordi o una vita senza Emma e Regina? (E spero davvero che quel "ragazzino" faccia la scelta giusta è.é)
Infine, sono in pieno panico perché credo che l'urlo finale provenga da Abigail e tipo nemmeno il tempo che Regina ha spiegato tutta la schifosissima situazione in cui si troveranno che sono già arrivati i sicari a fare il comodo loro?!
Dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo è un eufemismo.
Complimenti per come scrivi, per come descrivi e per il linguaggio che usi.
Quasi da brividi, davvero.
Al prossimo capitolo :)
Sam.