Quasi un lieto fine
di _Trixie_

11/11/14, ore 18:42

Okaaaaaaaay l'ho promesso e lo sto facendo, anche perchè avrei dovuto rileggerla comunque lol
A poco a poco recensisco.
Dunque. Henry mi sta sulle palle e lo sai. Perchè non parla con loro. E le evita. E le fa soffrire. E le mie bambine *mega pout*
Emma vestita da Principe... Non riesco a decidermi se è più affascinante o più sexy. Cioè. Boh. C'è l'ho stampata in testa l'immagine e più ci penso più mi vien voglia di... Beh, via i vestiti.
Comunque.

QUI: «Ero la moglie di suo padre. Che le piaccia o meno, il trono è mio. Il fatto che non lo rivendichi, non significa assolutamente nulla» rispose Regina.

Ho amato Regina. Non so perchè. Non lo so, mi sembra una cosa così IC che Regina direbbe DAVVERO. Quindi mi piace un sacco.
Rileggendo ho notato anche questo:

Forse era solo una suggestione, ma da quando erano arrivate nella Foresta Incantata, gli occhi di Emma sembravano di un verde ancora più intenso del normale.

E' davvero una suggestione o preparavi il campo di battaglia per qualcos'altro? MMMH?!
Parla. Me vuole sapere. Andiamo avanti. Lol.
Come sempre sai come far soffrire le persone, comunque eh :3 E Regina in politica è troppo secsi.
Bravissima, Tucks. Sai che amo come scrivi ;)
Ti voglio bene.
Cla

05/11/14, ore 15:57

Sono puffata fuori dal nulla perché mi sono accorta solo ora che hai postato il seguito di quelle bellissime storie e ovviamente sono venuta di corsa a leggere.
Partiamo dalla prima scena: sembra di vederla, davvero. L'ho trovata molto cinematografica. Le descrizioni sono perfette. Henry sembra davvero un figo a cavallo, mentre insegue il cervo... ^_^ Mi dispiace da morire che ce l'abbia con Emma e Regina, ovvio. Un po' posso capirlo, ma mi addolora.
Ed Emma e Regina... Beh, loro sono loro. Sono adorabili. Emma con quei vestiti... Non osare toglierteli, sai? A meno che non te li voglia togliere Regina, ma quello è un altro discorso...
Ed Emma che rinuncerebbe al trono... Molto IC. Sono tutti perfettamente IC.
Mi intriga molto la faccenda di Frederick ed Abigail. Staremo a vedere. Sento puzza di problemi. Non credo che Emma e Regina torneranno a Storybrooke tanto presto.

17/09/14, ore 00:02

Ciao Trixie,
io ho seguito Quattro volte in cui Emma e Regina furono felici e la quinta in cui non lo furono e Quando un cuore si spezza da silenziosissima lettrice e l'ho amate da morire.
Scrivi in modo sensazionale e dopo essermi fatta avanti a lasciare una recensione a evelyn_cla (lei insieme a te compone i miei 'miti' e scrittrici preferite su efp di questo fandom), non potevo non avere il coraggio di lasciare una recensione a te.
Allora, passiamo alla storia...mi ha già incuriosito tantissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Penso che Henry sia un pò troppo duro con Emma e Regina (o forse le amo tanto da non essere capace di vedere le giuste ragioni di Henry?!) e quindi in un primo momento mi sono detta "si dai tornate a Storybrooke lasciate lì questo ingrato e adottate me" però poi riflettendoci non credo possa giovare a sistemare le cose l'allontanarsi da lui...però ho trovato ottimo la soluzione di Emma: chiedere a lui ciò che vuole...Nuovi ricordi o una vita senza Emma e Regina? (E spero davvero che quel "ragazzino" faccia la scelta giusta è.é)
Infine, sono in pieno panico perché credo che l'urlo finale provenga da Abigail e tipo nemmeno il tempo che Regina ha spiegato tutta la schifosissima situazione in cui si troveranno che sono già arrivati i sicari a fare il comodo loro?!
Dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo è un eufemismo.
Complimenti per come scrivi, per come descrivi e per il linguaggio che usi.
Quasi da brividi, davvero.
Al prossimo capitolo :)
Sam.

15/09/14, ore 21:22

Ohh bentornata con l'ultimo capitolo della tua bellissima raccolta.come mai il titolo quasi un lieto fine? Non giocare brutti scherzi è ;) sai già quanti capitoli durerà ? Bella l'immagine di Henry con il suo cavallo, ormai cresciuto , libero nella foresta e intento a cacciare :)
Condivisibile il pensiero di regina sul binomio foresta incantata / dolore-sofferenza ...fantastica emma e la questione vestiti, non ce la vedo proprio vestita così ma regina le ricorda «Sei la figlia di Biancaneve e del Principe, sei l’erede al trono e la madre di un altro principe. Senza contare che stai con la legittima regina di questo regno» ! Entrambe tristi per Henry , ma insieme possono tutto ! Emma e il suo quadretto familiare tanto desiderato, e il desiderio di un altro figlio (waow) , ma la realtà è ben diversa ...regina è troppo cambiata, e col consenso di emma vorrebbero tornare a storybrook per lasciare libero Henry...l'incontro con gli altri regnati e regina che come sempre vede oltre..ma la situazione si complica, again, e regina racconta tutto, me tre infine emma rivela la scelta delle due, ma qualcosa succede ...?!?
Bentornata, le tue storie son sempre una garanzia,quindi al prossimo capitolo :)

15/09/14, ore 09:42

Giá dal primo capitolo questa storia sembra davvero intrigante. Non che le prime parti non lo fossero, ma diciamo che hai aggiunto altri ingredienti alla ricetta.
E ovviamente alla fine del capitolo hai saputo dare la giusta quantità di suspense per renderci impossibile un'attesa in cui non ci mangiamo le mani. Grazie!

15/09/14, ore 00:28

Oooooooooh quanto tempo che aspettavo la continuazione!!! Tant'è che quando ho visto il capitolo, stentavo a crederci!!! Soni così feliceeee!!! Una congiura reale è proprio il modo migliore per iniziare!!! XDXDXD ed ora mi metto ad aspettare il secondo capitolo! *____*

14/09/14, ore 23:43

Ma porchimondocheciòsottoipiedi! Quando la storia si fa interessante,viene interrotta.Ma insomma,le due signore non troveranno mai pace? Ora dovranno rimanere per proteggere la loro famiglia dai malvagi.Capisco perchè vogliono ritornare a Storybrooke,ogni giorno nella foresta Incantata si rischia la vita! Comunque è vero,la legittima erede al trono è Emma,sarebbe bello avere una fiaba con la pricipessa e la sua Regina,non la solita minestra riscaldata.Peccato dover aspettare per il seguito,ma bisogna.Ciao e grazie.