when i look at you.
di hogvwartss

14/03/15, ore 17:05

Ma... Awwww *sorride come un'ebete* ma che cosa dolshe e carina e dolshe *-*
É corta, ma scritta bene e me piase taaanto!
L'unica cosa che non mi piace è il fatto che il testo è tutto centrato, ma questi sono gusti personali ù.ú

09/02/15, ore 21:29

Aww! Premetto che shippo maledettamente questa coppia e tu hai praticamente realizzato le mie fantasie in una semplice dichiarazione. Semplice, ma assolutamente perfetta; dolce, ma non così tanto da sfociare nello smielato.
Bravissima, complimenti!

28/09/14, ore 11:19

Adesso basta eh! Tu sei sadica: mi fai star male! Pensa che mentre leggevo la fic mi sono messa a sorridere come una babbea e appena l'ho finita sono scoppiata in una risata isterica e ho pianto: ecco l'effetto dei tuoi lavori! Sei bravissima: sei riuscita a trasmettermi le loro emozioni in poche parole, la storia è scritta bene e non ci sono errori, davvero fantastica!

18/09/14, ore 17:57

Scusami per il ritardo, prima cosa U_U

Seconda cosa: brava :3 Cioè, sul serio, già prima le tue storie mi piacevano molto, ma lo stile di questa storia mi è piaciuto tantissimo ^_^

Comunque sia, sai che non shippo Newt e Thomas, peeeeerò la tua ff è davvero ben scritta e quasi me li fa piacere (quasi u.u) quindi complimenti :)

A presto! <3

P.S.: se ti va ho appena pubblicato il terzo capitolo della mia storia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2833240

16/09/14, ore 21:52

*si asciuga una lacrimuccia
beh che dire ... è dolcissima questa fanfic. L'ho amata dall'inizio alla fine e Newt è così puccioso che vorrei stritolarlo tra le mie braccia *^*.
Vedo che sei migliorata per quanto riguarda lo stile.
Continua così. <3
- Lumineer

15/09/14, ore 22:09

AAAAWW. <3
Dopo tutto quell'angst di prima, mi ci voleva proprio un po' di sano fluff con questi due :3
Questa fanfiction è dolcissima, breve e perfetta: la dichiarazione di Newt è splendida, e davvero, tu sei geniale. Sono felicissima di aver potuto leggere di un momento di intimità del genere tra i due, e anche l'impaginazione della storia è molto carina!
La frase finale, poi, mi ha fatto sciogliere.
Quindi, che dire?, complimenti vivissimi per tutti questi piccoli capolavori che hai prodotto: spero davvero di poter rileggere molto presto qualcosa di tuo!
Ci sentiamo :3
Un bacione, tua