Girls of Elements
di Spiritromba

29/10/14, ore 14:43

Ciao! Complimenti, davvero! è stato un piacere leggere questa one shot. Spero che tu ne faccia una long, perché i personaggi sono ben caratterizzati, nonostante le poche righe in cui sei riuscita a descriverli. In più io adoro le storie sui quattro elementi, anche perché pure nell'ambiente teatrale(di cui prendo lezioni da 4 anni) vengono usati per descrivere i caratteri dei personaggi, proprio come li hai definiti tu. C'è davvero un sacco di potenziale in questi personaggi, in particolare mi è piaciuto molto l'episodio di "Terra", senza comunque togliere agli altri. Spero che farai vivere ai tuoi personaggi nuove avventure al più presto, sono curioso di sapere cosa succederà.

08/10/14, ore 11:13

mi piace tantissimo!! E' come una bellissima presentazione dei personaggi e soprattutto mentre leggevo le avevo davanti, tutte e quattro! :)
E ora... mi fiondo a leggere il continuo!!

04/10/14, ore 10:47

Eccomi, sono passata anche di qui alla fine! Mi dispiace di averti fatta aspettare, so che te l'avevo promesso un bel po' di tempo fa, ma... be', meglio tardi che mai, no? xD
Passando a noi... Il pezzo più figo è stato sicuramente quello in cui Polly è saltata e si è messa a volare, mi sono gasata un sacco! Il secondo in ordine è stato quello di Clio, io fossi in lei li sotterrerei tutti quei bulli, sempre a prendersela con i "secchioni".
E' stato un bel prologo, anche se forse un po' corto, ma mi piace come hai fatto vedere bene il punto di vista di tutte e quattro.
Be', detto questo ti saluto.
Alla prossima! ^^

16/09/14, ore 22:02

Mi piace davvero molto. Soprattutto Aria, il punto in cui si mette a volare... beh mi hai lasciato senza parole!
Spero vivamente che ne farai una long! Chissa cosa combinerebbero insieme!!
A presto
Ally

15/09/14, ore 17:03

Ciao spiri (posso chiamarti così?)
Secondo me ci sta proprio una storia ha più capitolo. Mi affascina tantissimo il fuoco, sono un amante del fuoco, voglio bruciare la scuola col fuoco muahahah.... Ora basta però che se no lo faccio veramente.
Anche terra non mi dispiace però ^.^
Fantastica ff, senza errori (almeno, io non gli ho trovati) e scorrevole.
aspetto la storia a più capitolo, ricorda ;)
Baci
Marty