Burned - The Winter Queen II
di heliodor

15/09/14, ore 19:32

Ebbene, a questo giro sono in orario con la recensione XD Brava me!!
Ok allora da dove comincio? Ah si, da Karl Westergaard...mi piace il suo nome e sono sicura che mi piacerà anche di più in seguito; l'unico suo difetto è che si è alleato con quella donnola del duca di Weselton, peccato u.u
Kestelgaard invece continua a piacermi sempre di più, soprattutto mi piace come l'hai caratterizzato: un perfetto filibustiere dalla battuta pronta, ma che in realtà è un tenerone! Forse Elsa avrebbe da ridire su questo, dato che l'ha fatta mettere nella salamoia....ahahahahaa ma poverini!! Però è stata una scena esilarante, soprattutto quando Olaf dice che "avrà gli incubi per tutta la vita" XD
Questo nuovo personaggio, Mangiaghiaccio, già dal nome non promette niente di buono...lui è un altro degli antagonisti che darà del filo da torcere a Elsa e la sua ciurma, vero?
Comincio a ricredermi su Lotte:sembra una brava ragazza dopotutto, se si esclude il rapimento e la piromania! ;) La scena con Anna è dolce e amara allo stesso tempo, perchè anche se per un momento Lotte ha abbassato la guardia di fronte alla bontà di Anna, subito si è ricalata nel ruolo della rapitrice che vuole qualcosa in cambio della libertà...mi dispiace molto per la situazione in cui si è cacciata la mia principessa preferita!
Comunque ottimo capitolo, sempre impostato bene e pieno di colpi di scena...brava!
Ci si legge alla prossima :)

15/09/14, ore 19:13

belli belli questi ultimi capitoli :)...devo dire che sai usare tutti i personaggi di Frozen in modo molto fedele al film! Anche il duca di Weselton lo hai reso alla perfezione ;D....e a proposito di quest'ultimo, è deciso più che mai a farla pagare ad Elsa e si prepara ad invadere Arendelle! sono curioso di vedere se dalla sua ha qualche asso nella manica x combattere il potere conelante della Regina ;)
 l'ammiraglio Westergaard mi ispira simpatia invece XD e mi piacerebbe sapere un'po di cose su di lui...e anche degli altri fratelli magari! vedremo se sarà nei tuoi progetti ;)
Ad ogni modo la trama promette sempre meglio! aspetto con ansia il punto in cui incontreranno il drago :D...e vedere anche come finirà con il duca e l'ammiraglio! mi sa che prenderanno una batosta xD
alla prossima ;)