Dove č sempre sole
di Emera96

21/09/14, ore 11:44

Hi, honey.
Questa one-shot mi è piaciuta un sacco, perchè diciamocelo, le storie migliori sono sempre quelle che partono un po' piatte ma che poi, ad un certo punto, riscontrano un cambiamento e tutto viene stravolto, e tu non puoi fare a meno di leggere, perchè  non sai più quello che potrebbe succedere, e hai bisogno di andare avanti. Sempre di più, sempre di più ancora.
Tra i due personaggi, quella che "ammiro" di più è Matilde. Cristian è, se vogliamo, un po' più banale, ma Matilde è diversa. Matilde sa quello che vuole e non ha paura. Mi piace la sua personalità.
Il finale, se ci pensa, è surreale, ma è questo il bello. E' in qualche modo significativo, perchè quando ti innamori, in teoria, non ci sono regole e non ci sono tempi giusti e non puoi lasciare spazio alle paure. Sinceramente, avrei voluto leggere anche qualcosa di più di questi due, perchè il loro futuro sembra un grande punto di domanda, ma quella è comunque una scelta stilistica e sai comunque che lasciare così in sospeso, dopo questo inizio, il loro destino, fa il suo effetto.
Non so che dire, se non che è adorabile. Tutto: il modo in cui è scritto, il cambiamento, loro due.
L'ho adorata. Un bacino, with love,

Giulia

15/09/14, ore 18:10

Heilą ;)
Stavo passando la pagina delle storie romantiche e mi sono imbattuta in questa one-shot davvero bella. Č bella la storia in sč, i personaggi, il modo in cui descrivi le loro emozioni... Davvero brava. Tantissimi complimenti!! Magari passerņ a leggere qualcos'altro di tuo... Chissą...
Tanti complimenti ancora!
Un bacio ❤️