Don't touch my Crocodile
di Minga Donquixote

31/05/15, ore 20:07

Ma quanto sono shippabili questi due? -w- Seriamente, avere fra i compiti della giornata il dover gestire Doflamingo è il tocco di classe ;)Eil tuo nome è tutto un programma, cara :3
Complimenti, la aggiungo subito alle preferite! ^^

Sherlokette

08/10/14, ore 17:44

adoro letteralemte questa coppia,li trovo una coppia perfetta e tu sei riuscita a rendere a rendere molto bene il loro rapporto! Il continuo stuzzicarsi,il non volere che in realtà è volere e poi quei due piccoli animaletti di pelo...bravissima!! la fine poi mi ha ucciso e fatto sorridere allo stesso tempo,comportamento tipico di Croco...perfetto! ancora tantissimi complimenti e spero che ne scriverai ancora su di loro!

08/10/14, ore 16:13

amo questa coppia e l'amerò sempre. adoro croco e adoro doffy. questi momenti di vita quotidiana mi fanno sempre sorridere e hai reso perfettamente l'idea che ho sempre avuto di loro e soprattutto il loro rapporto. i peluches sono carinissimi e mi è piaciuta tantissimo la scena in cui doffy se lo prende in braccio.
tutto questo per dire che sei stata bravissima!

15/09/14, ore 20:06

Ciao! Quando ho visto la coppia DoflaCroc ho subito aperto la pagina e me la sono letta tutta d'un fiato.
Davvero bella, complimenti! ;)
Aw ti ringrazio per i complimenti, faccio del mio meglio per far ridere i lettori e per far shippare a tutti la.mia OTP~
Ho amato la descrizione dei due Shichibukai e che Croco e Dofla abbiano due peluches, bhe, è semplicemente geniale.
Ancora complimenti, a presto :)

15/09/14, ore 18:46

Ciao Akemi!!
Sono la prima?? Si sono la prima?? Dimmi che sono la prima a recensire e sono soddisfatta.
Allora la shot mi è piaciuta molto!
Forse perchè non c'è niente da fare io adoro troppo quel fenicottero per non trovar adorabile tutto ciò che si scrive su di lui, tranne quando lo si fa passare per un crudele e spietato senza cuore ne scrupoli, che poi un pochino lo è davvero ma è un cattivo che ha stile e carattere da vendere, ed è anche un gran bel figo.
Ok ho sproloquiato abbastanza su Dofla e veniamo a noi.
In realtà io Dofla lo amo in coppia con Law, ma con Croco adoro il loro continuo battibeccare e le allusioni anche poco velate che il fenicottero sempre gli rivolge.
Che poi sotto sotto a Croco mica dispiacciono eh!
lo voglio anch'io un coccodrillo in peluche.
E i baci violenti tra i due *.*
Il finale con Croco che se la ride alle spalle del povero Dofla mi è piaciuto tantissimo.
Bravissima davvero!
E grazie infinite a te per avermi citata nelle note finali!
Alla prossima
Emy