ten story love song
di mattmary15

22/03/15, ore 11:26

Ehi ciao!
Che dire, questi primi due capitoli mi hanno fatta appassionare, la storia va dritta dritta alle seguite.
La storia particolare tra Noel e Lizzi è molto bella e appassionante, ma non mi aspettavo che la ragazza frequentasse anche Liam.
Però pure tu, Noel, che te ne vai così... senza dir niente...
Bhe, non ho molto da dire, spero di leggere il terzo capitolo appena possibile ^_^
-Danail

02/03/15, ore 16:08

Non immagini quanta felicità stia provando in questo momento O.O Primo: Noel e la nostra Lizzy si sono baciati e ho fatto i salti di gioia (letteralmente) e secondo: oggi è uscito il nuovo disco di Noel, per cui si potrebbe definire uno dei giorni migliori che mi siano mai capitati *-*
Ho aspettato molto ma ne è proprio valsa la pena!! :D Continua così, sai che seguo assiduamente la tua storiella!! :)
Alla prossima!!! :D

Giulia

14/02/15, ore 15:57

Ciao, ho appena finito di leggere il primo capitolo e devo ammettere che mi è piaciuto moltissimo, il personaggio di Lizzy in particolare :D
Spero che un giorno pubblichi il secondo capitolo, sperando con tutto il cuore che leggerai la mia recensione :) Scontanto dire che Noel è fantastico come sempre <3 Alla prossima!! :)

Giulia