Starfighter
di eos75

17/09/14, ore 17:26

Ciao Eos, beh... non posso dire che la tua storia non sia moooolto interessante, nonostante non abbia per protagonista il capitano. Il personaggio Yama è stato spesso giudicato in modo superficiale, ma certamente ha molte sfaccettature da sviluppare e tu ce ne stai dando un'immagine molto convincente e affascinante! Complimenti come sempre per la scrittura e l'attenta analisi dell'animo dei personaggi. Bravissima!

17/09/14, ore 14:39

Ah, ecco qua una cosa che mancava, un bel prequel con Yama che ancora frequenta l'Accademia! Non mi piace Yama, non mi è piaciuto dall'inizio e temo non mi piacerà mai, almeno per come l'hanno reso nel film, ma devo dire che questa tua fic è riuscita a renderlo quantomeno interessante! Hai messo insieme una carrellata di personaggi molto ben delineati e l'atmosfera della caserma l'ho trovata molto realistica (sebbene non abbia mai sentito dire che i militari si vantino dei propri gusti sessuali divergenti).
Sono particolarmente curiosa di seguire il bel caposquadriglia Beta e il fascinoso Lucas ;-). Alla prossima.

16/09/14, ore 17:08

Probabilmente sono di parte,xché io amo follemente il personaggio di Yama,peró devo ammettere che mi piace la tua storia. Il taglio che hai dato,molto introspettivo,è davvero interessante. Al prossimo capitolo
Marta

16/09/14, ore 00:36

Ciao e, naturalmente, bentornata! Mi fa piacere leggere di nuovo qualcosa di tuo e questo inizio mi incuriosisce non poco. In effetti ti confesso che l’immagine dell’affascinante Yama divenuto oggetto delle attenzioni (per fortuna non corrisposte … ) di un “lui” è qualcosa a cui non avevo mai pensato e che mi ha lasciata di stucco! Vedrò di riprendermi, ma essendo una fiction con bollino rosso non so se posso dormire sonni tranquilli ...
A parte gli scherzi, ho apprezzato molto la fluidità con cui hai descritto la scena in sala mensa e l’ottimo approfondimento del giovane, che assume spessore e profondità e il cui dramma emerge già in maniera prepotente. Altrettanto riuscita, a mio avviso, è la rappresentazione dell’esercitazione, coinvolgente e dotata della giusta velocità di azione. Il caposquadriglia Beta è un personaggio ancora in via di definizione, ma già da ora suscita interesse ed è ben inserito nel contesto. In sintesi … ottimo lavoro! Complimenti e a presto! :-)

15/09/14, ore 22:20

Bentornata!!!!
Bene, questa volta abbiamo per protagonista il giovane Yama, vedremo come se la caverà il giovanotto... la cosa si fa interessante ;)
Già il primo capitolo è molto ricco ed è descritto molto bene, naturalmente sono curiosa per il prossimo!
Brava brava... alla prossima!