Narnia little love tales
di Sai Sama

25/12/08, ore 18:00

Cosa ne penso?? é davvero bella!! tutta la raccolta compresa!! MI piace molto, anche se non mi piace molto la coppia Peter-Caspian (Forse xkè Ben Barnes è un fiko da paura e non vorrei ke fosse gay), in questa ff li trovo pressoché perfetti insieme! Sei davvero brava! Continua così ed aggiorna presto!

24/12/08, ore 10:02

Scusa ma la recensione di prima nn era finita e l'ho aggiunta per sbaglio...^^' stvo per dirti che andiamo sempre di bene in meglio...ciauuu MeRrY XmAs

24/12/08, ore 10:01

Oh my God che teneri!!! Wow sembrano una "famigliola" felice..che cariniiiii...che carini (ora farò tutto il giorno a ripetere "che carini").ihih.

23/12/08, ore 23:09

*O* Ke pucchola Lucy..sai ke ho cominciato a ridere come una matta quando hai detto ke Edmund non si sveglia? xDD sarà ke mi sta diventando un'ossessione.. e devo leggere aoolutamente il libro *me comincia a skiaffeggiarsi per non averlo ancora comprato* convincerò qualkuno per l'epifania.. adesso le devo rileggere tutte le drabble.. ciao!! e ancora complimenti..:** BUON NATALE A TUTTI

23/12/08, ore 21:05

Ooooh ma come mi piace *___*
Stupendosa!!
Mi scuso per il commento corto ma non ho tempo, giusto due minuti ^^
Rimedierò la prossima volta =)

23/12/08, ore 18:36

sarà che io adoro troppo Lucy, ma questa è stupenda, anche se i protagonisti non sono Peter e Caspian! E comunque, certo che commenterò ancora (archiviando la questione che sono pro Suspian!). A parte il fatto che la storia è bellissima, che a me piacciono le drabble in generale, perchè esprimono qualcosa con poche parole e che adoro le cronache di Narnia, mi piace anche come scrivi. Kisses, clacly!

23/12/08, ore 14:08

Bellissima!!Oddio, meravigliosaa! Complimentissimi! Scusami se vado di frettissima oggi... ma sono di partenza quindi...^^" Complimenti ancora! Te li meriti tutti^^ Un bacione e buone feste!Kizz Yunie

22/12/08, ore 10:17

Bella anche questa!!!! ihih poveretto il tuo cane...se riuscisse però a comprendere quali idee meravigliose scaturiscono dalla tua mente quando ascolti le canzoni,non guairebbepiù!!! XD continua così...Ila

20/12/08, ore 22:08

non ti preoccupare per non rispettare i tempi...a me succede sempre ihihih ma..una curiosità quanti anni hai? xD cmq anke qst drabble è bellissima.. e anke se l'ho già detto io sono innamorata persa di Edmund grazie cara di regalarci qst emozioni ^.^ 'notte

20/12/08, ore 11:25

Mi farai diventare diabetica con tutte queste scene sdolcinattisime!ce lo vedo Caspian che guarda Peter combattere con apprensione *O* *lacrimuccia*
per fortuna sono fortunati, mi dispiacerebbe che gli capitasse qualcosa di brutto ç_ç (cosa non condivisa per la nostra "amatissima" Susan. Le venisse un infarto secco è__é)
domanda: c'è scritto che Caspian ha provato sulla sua pelle il fatto che Peter sia un buon combattente, ma in che senso? O.o
sto cercando di trovare il tempo per leggere il libro, ma sono impegnata con la coscienza di Zeno -.-
ehi, ora che ci penso, non mi hai offerto cibo questa volta! hai abbandonato i tuoi propositi di mangirami?xD o hai capito che tanto andrei avanti a leggere lo stesso?°_° in questo caso non ti preoccupare che ti asfissierò ancora per moloto tempo ù__ù
ciao!

20/12/08, ore 11:13

questo chappy è carinissimo! come tutti gli altri, del resto. io sono sono più per le caspian-susan, ma questa ficcy è troppo bella ed è scritta benissimo. PS- anch'io adoro gli ABBA, da quando ho visto mamma mia!

20/12/08, ore 11:07

OHHH. ti adoro carissima, sopratutto quando parli di Jamie ♥... ma venendo alla storia, penso che Caspian sia sempre più pucci e tu sempre più brava. Come si preoccupa per Edmund, che tenero... beh in fondo è normale, anche se si è partecipato a molte battaglie, avere della preoccupazione per le persone a cui tieni, no? Un bacio e buone vacanze carissima!!!

14/12/08, ore 18:16

oook!!XD Oddio che bella anche questa!!*_* Peter duccissimo!! Ma le adoro troppo le tue frasiii!! Mmm..Per Susan... se vuoi possiamo metterci d'accordo su come farla morire il più atrocemente possibile..u.u XD Non vedo l'ora di leggere la prossima!! Complimenti ancora!Kisses Yunie

12/12/08, ore 13:04

ti adoro... e scusami se lo scorso capitolo non ti ho commentato! entrambe le storie sono bellissime. questa poi è quasi magica, ho sempre pensato che il battito del cuore della persona che ami sia la cosa più tranquillizzante del mondo. ovvio, può anche diventare l'afrodisiaco più potente del mondo, ma ha soprattutto l'effetto di farci ritornare un pò alle origini, a quando eravamo bambini. tenerissima questa immagine... ha ragione claire, o brianna, non me lo ricordo chi lo dice che basta cullarli gli uomini, per calmarli. (mi sto divorando cannoni per la libertà... amo quella donna con tutto il mio cuore!) alla prossima tesoro, un abcio, slayer

10/12/08, ore 22:34

ciao!1 seguo le tue drabble e ti dico ke sono favolose.. nn sai quanto aspetto il mercoledì..perkè dopo scrubs vengo qui a leggere. complimentoni!! e cmq io AMO Edmund :Q___