Il nostro piccolo infinito.
di xLucrezia

16/09/14, ore 12:25

Ciao! Allora prima di cominciare a dirti quello che penso premetto solo che sono una Larry Shipper. Al 100%. Ommioddio. Secondo me e bellissima. E molto, poetica direi. Ma per me davvero davvero bella. Io amo le ff Larry tipo drammatiche tristissime che ti fanno piangere come una cogliona dall'inizio alla fine anche se tutto sommato alla fine sono insieme quindi va tutto bene. E dato che le amo cosi non ho fatto altro che pensare a due opzioni: 1. Se contiamo la parte in cui dice che Lou e diventato cio che ha sempre odiato ma che lo fa sentire "libero" allora probabilmente se n'e andato via, ma non morto intendo, e poi Hazza lo va a cercaee 2. Se non contiamo quella frase allora sono morti perche probabilmente Lou si sentiva inadatto al mondo e il fatto di boh pero probabilmente pere si e ucciso. Si fanno cose pazze quando si e innamorati. E sempre per queato motivo Harry lo ha seguito perche non possono vivere l'uno senza l'altro. E poi per me uesta ipotesi ha senso anche quando dice che senza amore non si e liberi ma Louis lo ha capito troppo tardi. E se lui fosse andato in un altra citta per esempio avrebbe potuto tornare indietro mentre con la morte non puo. Quindi amo Lou e Hazza insieme e credo che sia ambientata in tempi passati (?) quando i gay erano un po' piu scandalizzanti. Spero che tu risponda. Quindi W i Larry un bacione Ele <3