Hunger Games - Per non dimenticare
di skippingstone

22/09/14, ore 12:43

Oh, non solo mi ero persa un capitolo, ma bensì due. Questo comunque l’ho recuperato, successivamente passerò al secondo. Non mi stancherò mai di dire quanto io adori i flashback iniziali. Fa strano anche a me leggere di un Livius agitato, in quanto solitamente è sempre quello calmo e pacato. Ma d’altronde, chi non si sarebbe fatto prendere dall’ansia sapendo che di lì a poco sarebbe potuto essere colui mandato a morte certa?! Snow e tutti i suoi monologhi su come Søren merita di essere protetta e tutto il resto, e poi alla fine che fa? Si addormenta AHAHAHAH no davvero, quel ragazzo non si smentisce mai. Adoro troppo i piccoli battibecchi tra gli Snøren, e in questo capitolo finalmente veniamo a conoscenza del perché Søren è stata scelta come tributo da mandare nell’Arena. La storia del maialino è tenerissima, e la frase “a me hanno tagliato la testa e nessuno ha pianto” credo che rispecchi a pieno quello che hanno fatto gli abitanti del suo distretto. Ma non solo loro, di tutti i distretti. Ma adesso lei e Snow sono insieme, non sono più soli *^* Oh, in questo capitolo hai introdotto i restanti due tributi intenti a fare chissà cosa O.o Uh, un paracadute per Snow, mi chiedo cosa ci sia all’interno e soprattutto cosa ci sia scritto sul biglietto. Vado a leggere il capitolo successivo. A presto (;