Le strade del terrore
di lunadelpassato

16/09/14, ore 23:23

Complimenti davvero.
La trama di tutta la serie è originale e diversa da ogni cosa io mi aspettassi di trovare in questo fandom. La cruda realtà, il bambino sfigurato dalla madre, i giochi di potere... tutto trattato con delicatezza, ma al tempo stesso con lo sguardo freddo di un documentarista.
Lo stile è buono, ho trovato solo un paio di errori in tutte le storie (a tal proposito ti segnalo un "di girò di scatto" in questo capitolo) e sono dispoaciuta che la prossima sia l'ultima.
Uberto (solo io ho pensato a Farinata degli Uberti?) è di sicuro uno dei personaggi più particolari di cui abbia letto nelle fanfictions, sebbene sia il cattivo mi affascina non poco. A proposito, io me lo immagino molto come il Cesare Borgia di Assassin's Creed Brotherhood per l'aspetto fisico.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima
Alexiel94

16/09/14, ore 21:41

Heylà!
Non noto nessun errore di ogni tipo.
Ti faccio i complimenti per lo stile di scrittura, sembra quasi a tu per tu e molto dettagliato, oltre al fatto dell'originalità della storia.
Ebbene sì le ho lette tutte di questa raccolta, ma le recensirò più avanti.
Ritornando a quella attuale :
Elsa sembra veramente confusa, non si ricorda nulla ma forse è l'effetto della morfina o di qualche sua qualche magia, mah vedremo più avanti.
La controparte non mi è mai piaciuta, il Re Uberto, il personaggio al contrario che più apprezzato è stata Anna, si vede che è cambiata maturata adesso riesce anche ad odiare.
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!
Un saluto da Federica :)
(Recensione modificata il 16/09/2014 - 09:42 pm)