GYOW verse
di Zavocado

10/10/14, ore 14:13

No? Non c'è la OS sul bondage? Peccato HAHAHA
Va be' seriamente, questa os è bellissima. Quando leggo queste cose è come se la fiction non fosse davvero finita.
Kurt che continua la tradizione di Blaine è tenerissimo, anche se questo aggettivo è in netto contrasto con... Kurt che aggiorna la tradizione di Blaine? LOL
No il vibratore è stato geniale. Blaine, che cosa gli hai fatto? AHAHAHAHAHA
Seriamente, il bello di questi due è che si sono cambiati a vicenda e sono diventati la coppia più bella del mondo (?)
Li amo e ho amato questa OS.
Grazie per la traduzione! c:

08/10/14, ore 18:47

Splendida OS. Lo smut di Zavocado è insuperabile. Il suo modo di scrivere le scene di sesso è unico, ma sarà perché è uno dei pochi maschi a scrivere fanfiction Klaine? Devo dire che mi piace molto tutto il chiacchierare che Kurt e Blaine fanno mentre ci danno dentro! Comunque sia è molto carina l'idea di scrivere qualcosa un anno dopo e ritrovare tutto esattamente perfetto tra loro. In realtà i dubbi e le incertezze restano e sono affrontati in maniera realistica. Bello il passaggio finale in cui decidono il loro anniversario senza bisogno di inutili smancerie superficiali e consumistiche. Perciò è questo realismo che li rende più umani e veri. Assolutamente perfetti.

20/09/14, ore 22:02

Ragazze, siete fenomenali nella costanza e nel mantenere gli impegni presi!Grazie per l'ottima traduzione, che voi comunque elaborate, nonostante altri non lo facciano e trovino pure la sfacciataggine di esprimere lamentele sul lavoro altrui...Ignorate.
Sono felice che abbiate scelto di aprire una pagina dedicata appositamente a GYOW verse e soprattutto approvo la scelta di seguire l'ordine temporale della storia anziché quello di pubblicazione.
Venendo alla OS è semplicemente scritta perfettamente. Io credo di essere poco obiettiva quando si parla di questa storia e questa serie, ma ogni volta che ne leggo un pezzetto riesce a coinvolgermi totalmente e a farmi immedesimare, nei panni di Blaine in questo caso, suscitando sempre forti emozioni.
Grazie!Grazie!Grazie!

17/09/14, ore 21:51

oh mio dio.
insomma, come hai detto tu, cominciamo con l'angst a mille!
Diciamo che questa scena me l'ero sempre immaginata in questo modo: un Blaine spaventato, abbandonato e subito preso di mira da quei coglioni.
Sono senza parole, questo inizio mi ha già spezzato il cuore ç.ç

Grazie infinite per la traduzione! c: