Inverno
di Laran

22/11/14, ore 14:35

Ho trovato questo quarto capitolo, forse, il più bello che tu abbia scritto fino ad ora...perché al di là della tristezza (indubbia) che trasmette il racconto, ho sentito anche il tenero calore che può dare una madre a sua figlia, indipendentemente da ogni situazione. Poi mi è piaciuta molto l'associazione dell'inverno all'anima, riprendendo il titolo...quindi che dire, brava :) aspetto il quinto!!!

22/11/14, ore 11:35

Ho appena finito di leggere l' ultimo capitolo ed è stato fantastico,davvero!
ancge i riferimenti che hai fatto sulla storia di Anderson "la Madre" hanno
scosso la mia sensibilità e, ti svelo che ho anche cacciato una lacrimuccia.
Adesso sono in attesa del prossimo capitolo quasi come se mi fossi completamente
impersonata nell attesa di hermione di ritrovare la figlia! Brava!

21/11/14, ore 15:08

Per il momento ho letto l'introduzione e il primo capitolo. Non me ne intendo molto di libri per cui questo commento prendilo come un opinione di un umile lettrice. A parte un errore di congiuntivo e condizionale nell introduzione, ci sono dei termini che personalmente io non avrei messo tipo "cazzo" ma semplicemente perché non lo trovo in sintonia con quelle espressioni angeliche che poi scrivi. Alcune frasi sono sembrate scontate però nell'insieme tutta la parte iniziale mi è piaciuta molto.
Leggero' gli altri capitoli al più presto.

18/11/14, ore 21:29

Ho appena finito di leggere la tua storia e voglio farti i complimenti.
Sei davvero, davvero brava!
La storia è scritta bene, infatti non mi sembra di aver trovato particolari errori, ed in generale mi piace molto il tuo modo di scrivere.
Quindi, grazie a questo importantissimo aspetto, hai guadagnato punti a tuo favore.
La trama è quella che è, un po' triste e malinconica sicuramente, ma è una versione più che realistica di quello che sarebbe successo se alla fine il male fosse prevalso sul bene.
Quest' ultimo capitolo in particolare, mi ha fatto provare delle emozioni fortissime, tanto da avere la pelle
d'oca e un groppo in gola per la tristezza. Sono una persona non propriamente incline alle lacrime,
diciamo che non escono facilmente, per questo quando trovo una storia che mi fa provare emozioni almeno simili a quelle che potrei provare piangendo, capisco che vale la pena di leggerla. Ecco, la tua storia mi ha fatto emozionare. Sei stata in grado di trasmettere attraverso le parole tutti i sentimenti, il dolore e lo strazio dei protagonisti. Brava davvero.
Spero che aggiornerai presto perché sono molto curiosa.
Non ti abbattere per il numero di recensioni, io seguirò volentieri.
A presto,
Cris.

17/11/14, ore 00:12

Ciao tesoro innanzitutto vorrei farti i miei complimenti perché la storia è bella e quindi non fermasti secondo la storia è tua e quindi non farti condizionare dal giudizio degli altri non piace chissene frega campiamo lo stesso. Il rating è rosso per un motivo ben preciso la morte di ginny mi ha suscitato una tristezza enorme ma così andava fatto harry si è fatto deviare dall odio ed ha perso la sua compagna e suo figlio ora sn davvero curiosa di leggere il continuo perciò non aggiornare tardi immagino che draco nel prossimo capitolo scoprirà dell esistenza di rose ma scoprirà anche di essere e il padre?

15/11/14, ore 15:52

Ciao, come sempre la tua storia mi appassiona e incuriosisce sempre più! Percepisco questo amore-odio tra draco ed hermione che spero svilupperai il più presto possibile!! Bella la trama e ancor più bella la caratterizzazione dei personaggi! complessivamente non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo *.* Non farci aspettare troppo!!!

15/11/14, ore 15:06

ciao che bello sei tornata e wow bello anche il capitolo, draco è affascinante e misterioso è un mangiamorte che però ha un debole come ogni essere umano il suo è ... hermione, ma draco sa dell'esistenza di sua figlia?, ginny è morta? spero che si rincontreranno (draco e d herm) nel prossimo capitolo baci

27/09/14, ore 22:29

Oddio! Mi sa che finirà molto maleee. Escludo comunque che quel lui sia Draco: troppo scontato. Comunque è tutto scritto molto bene. Brava! Ti aspetto, alla prossima.

27/09/14, ore 22:10

Wow, La tua storia mi sta davvero incuriosendo! Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà ad Hermione e a Rose... la parte poi del sacrificio di Ginny ovvero il dialogo tra Rose e la zia mi ha davvero emozionato. Molto bello! Continuerò a seguirti... ciao :D
(Recensione modificata il 28/09/2014 - 02:10 am)

26/09/14, ore 22:19

oddio noooooo giiny morta nooooooooooooooooo questo è il prezzo che ha dovuto pagare harry per la sua impulsività edm imprudenza una spia tra la resistenza ma che bastardi e poi rose che fine farà rose povera cucciola spero che almeno hermione si salvi

22/09/14, ore 20:22

ciao tesoro ma quel 'lui' che li ha avvisati è draco? è un infiltrato?