apoxi̱raména triantáfylla(Rose secche)
di Tony Stark

28/09/16, ore 17:22

Ciao. :)
Madò, che storiella triste!
Porello Will, è caduto nel dimenticatoio, ok che chi aveva come amico?
Forse solo Wesker...
Contando che la figlia Sherry, che io sappia, è finita sotto la custodia del governo fino all'età adulta, la moglie Annette è morta, e Wes nel 5 non è che faccia una bella fine ('Finire flambè in un vulcano secondo te è una bella fine?' nota di un Albert un poco nervosetto; 'Buono, buono...' nota di me), chi altri lo ricorda?
Solo gli appassionati della saga, credo...
Anche se con un ritardo epocale, congratulazioni per il secondo posto :) al concorso!
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS: domandina: mi dici in che lingua è il titolo, per favore? ^^
So' curiosa... :):)

08/12/14, ore 15:51

Mi è piaciuta l'ambientazione e come questa rosa sfiorisca piano piano, fino a diventare polvere.
Ho sempre trovato interessante William e nel particolare il suo lavoro e il suo rapporto con Wesker.
Avevo in mente da un po' di tempo di lavorarci sopra e definirla meglio, perché entrambi possono raccontare molto l'uno dell'altro, ma ho davvero apprezzato questa piccola drabble, un momento decadente e che ben rappresenta la caducità di vite come quelle legate all'Umbrella.
Complimenti! ♥♥♥

*torta di mele?*

28/10/14, ore 18:09

Ciaoooooo!!!!
E' bellissima e un po' deprimente (non in senso negativo XD XD). MI hai commossa!!!!
Che sia arrivata seconda mi pare un po' strano, ma hai ragione come "Regalo" per Will non è proprio il massimo, però.......................... XD
Comunque mi piace sempre il tuo modo di scrivere, sei uno dei miei scrittori preferiti :-D
Ciaooooooo!!! <3 <3
P.S.:Scusa per le brevissime recensioni che ho scritto ultimamente,però per storie cosi brevi non si possono scrivere recensioni formato poema!!!!! *ahahahahahahahahahahaha!!!*(risatina). XD XD
(Recensione modificata il 28/10/2014 - 06:11 pm)

18/09/14, ore 13:34

Ciao Tony.
Oddio mi sono commossa troppo, è una storia molto bella e mi fa sempre piacere recensire le tue.
Alla prossima
Mattalara