Fire Melts Ice (BAWM Final Episode)
di Sunny

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/05/14, ore 14:22

ma come?! :O la mia amica mi ha detto che mi da Simon e...mi dite subito che si sposa? ς.ς ma perchè questa crudeltá?! :(
ok, tornando seri. sono davvero felice che ci sará un matrimonio e si, i personaggi sono giá molti, ma non ci si confonde ;)
mi piace sempre di piú, ora quindi DEVO continuare a leggerla u.u

09/02/05, ore 23:22

WOW primo capitolo!!!! bello bello bello!!!! è stupendo!!!! e devo dirti che l'idea di incentrare la storia su Katie è geniale!!! lei è dolcissima come anche Amelia che povera ragazza (non smetterò mai di dirlo) è totalmente persa per Jack!!! E Simon che si sposa... da non credere!!! Meno male che c'è lui a far stare in pace la famiglia!!! E poi Dan... e la sua donna misteriosa!!! povero Harry tra lui e la figlia non avrà mai pace!!! e poi ci si mettono anche gli odiosi nuovi personaggi (frank e Thomas Taventoon per chi non l'avesse capito...)a peggiorare la cosa insieme a ovviamente il signorino alex malfoy!!! che poi mi chiedo ma ... il padre vabbè sappiamo chi è ma la madre?! cmq torniamo a noi! Dicevo... bel capitolo, che mi ha decisamente lasciato con un bel po' di domande che sono sicura avranno risposta nei prossimi capitoli no?! Sai cosa... ora vado a commentare quello dopo e mi rimetto in pari con i commenti e tu appena puoi aggiorna prestissimo perchè come tutte le tue storie le amiamo!!!!!

~Lily~
01/02/05, ore 20:52

Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! un'altro BAWM!!!! SN TROPPO CONTENTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Ora mi leggo il proximo cap^^ SUNNY: SEI TR MITIKA!

Maga Magò
27/01/05, ore 20:06

Ciao! Mamma Mia! Non credevo che avrei mai letto qualche cosa di nuovo che trattasse dei War Mage!!! Pensa che in questi giorni mi era venuta la voglia pazza di rileggere per la milionesima volta tutti i BAWM e un giorno mi trovo un altro racconto, non le fantastiche One-Shot che tutti amiamo!!! Che bello! Sono emozionatissima! Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo...non sto più nella pelle! Ci hai fatto una magnifica sopresa!!!! I tuoi racconti sono straoridnari, tutte le idee che ti frullavano per la testa sono state esposte magnificamente! Scrivi veramente bene, i tuoi lavori si leggono da soli, e quando si arriva alla fine ti piange il cuore! Coraggio, affrettati ad aggiornare, non tenerci tutti sulle spine in modo così crudele!!! GRAZIE MILLE!!!! Baci, Sonia!

giuggy^^
24/01/05, ore 21:06

Oh che bello Sunny!!! Mi sono altamente fregata dei compiti, xkè dovevo assolutissimamente leggere questo chap!!! Fantastico! Che meraviglia tesoro! Un inizio alla Sunny! Nn vedo l'ora di andare avanti!!! Già mi piace Alex... *___* Ehhh i cattivi... e se i cattivi sono belli, figuriamoci i buoni... ^___^ Jack.. Simon... Dan...Amorini! Beh love, anche se x ora nn posso usare lo scanner e postarti le fanny, nulla mi vieta di disegnare qualcosina, no? ^__- Vabbè ciccina, ora ti ciovvo! A prestissimo! tvttttttttttttttttttttttb!!!!

24/01/05, ore 00:37

Ciao Sunnyna adorata!!!Sono contenta che tu abbia finalmente deciso di pubblicare i primi chap del tuo nuovo (e ultimo, sob!!ç__ç) capitolo della serie BAWM!!! ^__^ Certo che dopo aver letto l'età di Harry&co ho avuto un attimo di mancamento (47 anni..GLIP!!), ma per il resto devo dire che non ti smentisci mai, è sempre una meraviglia leggere i tuoi capolavori perchè, ormai lo sai, sei sempre la migliore!!!!^_- Un kissone grosso grosso!!!*Juju*

yaya
22/01/05, ore 21:00

Fantastico come al solito...L'unica cosa è che mi inquieta un pò sapere Harry & co. già 47enni, sapendo che a breve uscirà HP6!! Però sto Alexander mi intriga da pazzi... =)!! Aggiorna presto. Bacio. Ya'

Cloudy
22/01/05, ore 13:54

Ohhhh!! Sunny ha iniziato una nuova ff!!!!! Non sai da quanto era che aspettavo questo momento!!! E devo dire che si prospetta interessantissimissima!!!! Mi piace l’idea di questo futuro un po’ disastrato (La war-mage in declino e così via…) e anche come hai sistemato le vite dei “Giovani” Potter e Weasley!! Belli i cattivi, specialmente mi interessa il figlio di Bellatrix (Perché è il figlio di Bellatrix, vero?)… Ora, piccole domandine… Ci sarà un po’ di spazio per Harry/Ginny e Julie/Chad nella ff? E ci sono ancora Sirius e Remus? Quanto pensi che sarà lunga la ff? Sai, considerando che è il capitolo finale spero davvero tanto!!!! Bravissima, come al solito!

Saturnia
21/01/05, ore 22:28

Oddio non ci posso credere! quando ho visto il titolo, poi il sottotitolo... poi l'autrice... stavo per cadere dalla sedia... bravissima come sempre... ma d'altronde è scontato dirlo... cerca di aggiornare presto perchè i TUOI lettori fremono

LuLu
21/01/05, ore 21:18

Ehii!!!Finalmente sono riuscita a leggere il tanto bramato, richiesto, aspettato seguito di BAWM!! WAOO!!Ho fatto un salto nella tua pag ed ho visto una nuova storia.. all'inizio nn ho subito realizzato poi quando le mie rotelline ce l'hanno fatta - della serie meglio tardi ke mai- ho lanciato un urlo e un sorrisino ebete mi ha fatto compagnia durante tutta la lettura, nella quale mi sono divertita ad immaginare il seguito e fin ora devo dire ke il mio sesto senso ci ha azzeccato in pienoo!!..Come inizio è davvero fantastico! Sei stata moolto brava a collegare la nuova saga con la vecchia!! Hai uno stile di scrittura chiaro, no ke dico, CRISTALLINOOO!! I personaggi poi!! Tutti, e dico tutti fantasticissimiii!! Non ci posso credere ke il nostro pannolone si sposi! Come passa veloce il tempo, vero? E i nostri eroi?? Quasi 50enni!! Mamma mia!! O.O! Cmq questa volta il nemico, da come l'hai descritto, sembra mooolto attraente, anche se devo dire ke i Malfoy non mi attirano tantissimo.. Vedremo, è probabile ke farò un'eccezione, ki lo sà! Sono curiosa di sapere con ki se l'è fatta Malfoy(Draco)..Spero non con quella strega di pansy.. Cambiando famiglia e ritornando sempre in tema Weasley, trovo ke Amelia e Jack (<- mi ricorda una certa persona.. un nome a caso.. Ron!!)(Ntua:-_-)(Nmia:^_^')facciano una bella coppia! E poi d'altronde c'era d'aspettarselo ke la bella Amelia si prendesse prima o poi una bella cottarella x Jack!Kissà se il tontolone se ne accorgerà! Bene ke dire +?? Penso di aver detto tutto.. Ah noo!! Ke sbaaadaaataaa!! IL persobaggio most important di questa saga!! (Almeno credo): KATIE!!Vai piccola!! Fai girare la testa a quel Malfoy nel vero senso della parola!! Io penso cmq ke succederà qualcosa di molto carino fra loro.. Ma lui quanti hanni ha? 17? Bè si può anke fare!! Ora davvero ti lascio altrimenti finisco sn il riempire la recensione cn 10000000000000 cazzate!! Spero di leggere la continua al + presto possibilee!! UN BACIONEEEEEE!!! Lù§

Hiromi91
21/01/05, ore 19:52

Sunny ,mi è venuta un'idea . Tu hai già descritto che lavoro fanno Jack e Simon ,giusto ? Ma Katie ? Io l'ho sempre vista benissimo come cantante . Non sto scherzando . Te lo immaggini :'Signore e signori ,abbiamo l'onore di avere con noi una cantante bellissima ,famosissima e dolcissima . Ha solo 15 anni ,ma una gran voce dentro . Ha due occhioni blu profondi e una cascati di capelli biondi . Avete indovinato ..Signori e signori la grande Katie Weasley !!!' Lo so ,ho esagerato ,ma che te ne pare ? Fammi sapere ,eh ? Hiromi91 P.S.= Io vedrei bene se scrivessi che Alex viene conquistato dalla dolcezza di Katie .

vale
21/01/05, ore 16:25

ke figatA!!!! sn troppo contenta! solo che nn ci credo 47 anni già così grandi... cmq a perte katie che ne ha 15 qnti anni hanno gli altri? aggiorna presto p.s. nn ci si libera mai dei malfoy eh...

giulietta89
21/01/05, ore 15:00

Bentornata!!! Qnt mi sei mancata sunny!!!! Le tue storie sono le mie preferite, sl che non ti ho mai recensito molto...Visto che i primi tre being li ho letti già completi...e me ne sono innamorata!!!!Per non parlare dello zero che è un autentico capolavoro!!!E ora eccoci qua con un degno Malfoy che fa innamorare non poche studentesse, dei weasley uno più carino dell'altro e un Potter che sa il fatto suo...Sono impaziente di leggere il seguito!!! Baci Giu

Clo87
20/01/05, ore 20:33

Maestra Sunny!!!!finalmente è tornata con una fanfiction lunga!!!!certo che trovare hermione, harry, ron & company invecchiati è abbastanza traumatizzante…ciononostante la storia mi sembra davvero molto interessante!!!! Katie e l’erede di draco (xkè è così, vero????)….uao,uao,uao!!!!!sono molto ma mooolto curiosa!!!!!!! Certo che anche jack & amalie e tutto il resto della banda promettono bene…non vedo l’ora di leggere il seguito di FMI!!!!!ciao ciao

Bebba
20/01/05, ore 09:52