Harem Tales
di redseapearl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
22/02/21, ore 22:14

Ciao !! Ho appena lasciato una recensione sul seguito di questa storia e sono tornata indietro per far sapere al mondo che questo racconto (e anche il seguito) MERITANO! meritano di essere lette e recensite ^w^. Non conosco i personaggi originali ma non e’ stato un problema. Ho letteralmente divorato ogni capitolo e mi scuso se non mi sono fermata per le recensioni 😨 mi sono lasciata prendere dal binge...reading?! Si dice così ?! Comunque storia interessante, non banale, eccitante ma mai volgare ... voto 10 ! Grazie per aver scritto questa storia, un abbraccio e a presto :)

08/07/16, ore 15:00

okay, ho letto tutti i capitoli fino a questo di fila quindi scusa se non ho recensito, ma porca pupazza che storia! seriamente, è stupenda. hai la mia completa stima, scrivere qualcosa di così bello e... beh, erotico, non è da tutti!
Makoto e Haruka che lo fanno all'insaputa del caro rin è stato mooolto interessante, per non parlare di come ho goduto nel leggere del """povero""" Kisumi che viene torturato da sousuke (concordo con sou nel pensare che kisumi sia troppo audace e a volte appiccicoso, sì). ho riso come una maniaca leggendo quelle righe :,)
in conclusione brava, davvero brava! non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!
insanekisses
misa-chan

08/07/16, ore 11:08

okay, tu sei un genio. un. fottuto. genio.
seriamente, è il primo capitolo ma mi piace un sacco, è scritta bene e la trama è interessante. ci sono solo un paio di errori di battitura ma nel complesso è perfetta *-* inoltre i caratteri dei personaggi sono fedeli a quelli dell'anime, cosa che io fatico invece a mantenere. brava, brava e ancora brava!
insanekisses
Misa-chan

28/06/16, ore 18:57

E anche Hayato e' entrato a far parte della banda ^///^
Sembra avere una vera e propria cotta per Sousuke (come contraddirlo dopotutto XD)
Siamo alla fine *-*
Mi piace molto come hai concluso la prima parte di questa storia e non vedo l'ora di buttarmi sul seguito *^*
Piccola domandina: la long che stai scrivendo come seguito porra' fine alla storia o poi ne farai ancora un'altra? Giusto per pura curiosita' e per capire quanto ancora devo leggere ^-^
Ci vediamo nell'altra storia :*

shiva95
(Recensione modificata il 28/06/2016 - 06:58 pm)

28/06/16, ore 18:21

Ecco il momento e' giunto: l'impavido Sousuke ha ceduto ai piaceri proibiti di Rin!
Tranquillo Sou hai posto una resistenza esemplare ma sei umano e non potevi resistere a lungo, quindi ora goditi il tuo momento di serenita' ^-^
Certo che ne e' passato di tempo da quando voleva essere convocato dal sultano per ucciderlo, mi sembra un secolo.
E' una bella sensazione, come se avessi vissuto per mesi le vicende del nostro Sou, invece sono passati solo due-tre giorni da quando ho iniziato a leggere questa storia e ti faccio i miei complimenti perche' non e' cosa da tutti trasmettere una sensazione cosi ^-^
Manca solo un capitolo, io scappo! XD

28/06/16, ore 17:43

Questa davvero non me l'aspettavo. L'impassibile Haruka e' un essere umano come noi (anche perche' questa non e' una storia di fantasia, quindi non poteva essere un alieno XD)
Quindi diciamo addio ad Haru e a Makoto, ma e' meglio cosi, restando nell'harem avrebbero vissuto una vita infelice, percio' meglio l'ignoto a questo punto.
Il nostro Ai e' fuori dai giochi per un po' ma penso che Rin dovrebbe proprio mandarlo via e basta, altrimenti non smettera' mai di soffirire.
Ecco perche' il seguito si intitolava Harem Tales - The journey *-* Andranno in giro per il modo e per di piu' il sultano vuole solo Sousuke con se, siii.
Non vedo l'ora di finire questa storia e di passare al seguito, ormai mi manca poco ^-^

shiva95
(Recensione modificata il 28/06/2016 - 05:44 pm)

28/06/16, ore 16:10

Oh oh oh... A qualcuno piace il nostro Sousuke e anche parecchio aggiungerei, Rin mi sa che devi stare attento anche a lui XD
Abbiamo ritrovato Ai, anche se e' un po' malconcio, ma rimango dell'idea che se la sia un po' cercata. Cosa sperava di ottenere scappando in quel modo?
E' inutile, mi e' presa d'aceto con lui, non posso farci niente. Amen.
Ora sono curiosa di sapere cosa decidera' di fare Rin per quando riguarda i due rapitori e Ai, e' palese che debba prendere una decisione con lui altrimenti andra' sempre peggio secondo me.
Un elogio speciale al nostro Sou, sei un ottimo combattente ^-^

28/06/16, ore 15:45

Sousuke ormai e' completamente perso ^///^
Si vede lontano un miglio che ormai e' cotto a puntino, ora deve solo ammetterlo con se stesso e, cosa ancora piu' difficile, confessarlo a Rin (mi sa che e' piu' probabile vedere Haru ridere a pieni polmoni -.-)
Ed ecco che ora ci si mette Ai.
Ma tesoro, se non sei diventato in questi anni il favorito del sultano mentre Sou ci e' riuscito in qualche settimana ci sara' pur un motivo, e' inutile che ora ti comporti cosi.
Mi dispiace un po' per lui pero' una persona dovrebbe saper capire se ha qualche possibilita' di essere ricambiata oppure no, almeno io, di fronte a due anni di silenzio, ormai mi sarei messa l'anima in pace.
A questo punto Ai sta diventando infantile, lo so lo sto letteralmente massacrando, ma non ci posso fare niente, mi fa questo effetto.

28/06/16, ore 14:38

Siiiiiiiiiii!!! IL NOSTRO SOU CE L'HA FATTA!!! XD
Lo immaginavo che Rin pensasse qualcosa del genere. Anche nell'anime l'ho sempre visto come un ragazzo intraprendente che adora le sfide e mettersi alla prova, e quale impresa migliore di riuscire ad 'addolcire' il nostro ombroso e impassibile Sousuke.
Ora chissa' come la prenderanno gli altri amanti.

28/06/16, ore 14:10

O mamma... Sousuke ha fatto la ca****a del secolo, yuppieeeeee!!!
Non oso nemmeno immaginare ora che succedera', anche perche' ho gia' sudato freddo quando il nostro sadico Rin ha dato l'impressione di volerlo privare dei gioielli di famiglia.
Qualcosa mi dice pero' che il comportamento di Rin e' strano, perche' se un mio amante mi facesse una cosa del genere lo sbatterei in prigione o peggio, invece qui mi sa che Rin vuole ottenere un'altra cosa piu' che fargli capire chi comanda. E' solo un mio parere ma ho questa impressione.

shiva95
(Recensione modificata il 28/06/2016 - 02:11 pm)

28/06/16, ore 13:42

Oh wow *-* Il nostro Sousuke si sta innamorando di Rin! Ormai e' palese!!! XD
Perfetto, ora abbiamo pure Makoto che si sta mettendo d'impegno per far diventare il nostro Sou favorito, anche se credo non sara' semplice.
Svelato il mistero del perche' Haru e' entrato nell'harem, ora non vedo l'ora di vedere che succede ^-^

26/06/16, ore 18:17

Questo l'ho letto tutto d'un fiato perche' non credevo a quello che leggevo!
Miracolo! Qualcuno e' riuscito a farla in barba a Kisumi!!! Sono commossa XD
Ah, che commozione quando Sou incontra i suoi genitori *^*
Si nota anche che l'immagine che il nostro Sousuke aveva di Rin si sta sfaldando e mi sembra che la stia prendendo molto bene.
Sou sadico mi mancava decidamente, e' stato bellissimo! *///*

26/06/16, ore 18:02

Ok, Rin sta un po' esagerando questa volta, non mi immagino nemmeno quanto debba pesare a Makoto questa situazione e Ai, anche se non mi e' molto simpatico, non si merita questo trattamento.
Questo sultanello vuole per forza punire il nostro Sou, non va bene, inoltre sono curiosa anch'io di sapere perche' Haru e' diventato il favorito di Rin.
Questa storia e' davvero un tripudio molto stimolante di eros e mistero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^-^

shiva95
(Recensione modificata il 26/06/2016 - 06:04 pm)

26/06/16, ore 17:50

Wow *-* Nuova piscina e ora pure un torneo di nuoto, mi sembra di essere nell'anime ^-^
Accidenti Sousuke ha perso per un pelo e Haru si e' messo nei guai, cosa che poteva evitare come ha sottolineato Sousuke, ma sorvoliamo.
E' stato bellissimo vedete Momo zittirsi e il nostro Sou mi sembra si stia ammorbidendo, anche se e' solo una mia impressione.
Mi domando come sara' punito Haruka.
Al prossimo capitolo ♥

shiva95
(Recensione modificata il 26/06/2016 - 05:51 pm)

26/06/16, ore 16:21

Perfetto! L'acquedotto si fara'! Mi dispiace Sousuke, ma ora non puoi piu' attentare alla sua vita (Rin, ti sei salvato in calcio d'angolo XD).
Il nostro Ai si e' messo l'anima in pace e il nostro Sousuke sta scoprendo i piaceri del sesso ^///^
A a a mio caro Makoto, ma che cosa mi combini? Apparte gli scherzi, e' stato un po' uno shock scoprire che quei due stanno insime, non credo che Rin lo sappia, anche perche' sono ancora vivi entrambi XD
Questa storia mi piace sempre di piu' a ogni capitolo e non capita tanto spesso perche' ho i gusti un po' difficili ultimamente.
Stupendo capitolo e alla prossima :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]