La sintonia di tre anime
di Ossimoro Vivente

05/11/14, ore 17:09

Molto bella anche questa, l'idea di shinigami che trolla in quel modo kid è geniale! E l'immagine finale di kid che rotea le pistole e decide che sparerá coi mignoli è stata da brivido per me! Sono innamorata di un cartone,non posso farci niente!! Ma fatemi capire una cosa,ma è invulnerabile o no? Nel cartone dice di si,però allo stesso tempo viene picchiato a sangue più volte! Ma viene anche trapassato da parte a parte e dopo un breve momento sembra non aver accusato il colpo! Cmq mi piace come l'hai reso, e ho gradito moltissimo Patty, che di solito non viene molto caratterizzata! Ma lasci i personaggi sempre fedeli a loro stessi, il che è un bene perché mi immedesimo subito nella scena e mi commuovo anche tanto! E diverti al punto giusto!

04/10/14, ore 14:08

Ciao!!
Ti lascio qui una recensione che vale per tutti i capitoli.
Storia bellissima.
Forte, emozionante, coinvolgente come poche altre.
Scritta perfettamente.
Bravissima!!!
Baci

20/09/14, ore 11:44

E fu così che nacque il trio Kid-Liz-Patty che tutti amiamo. Che poi non mi si dica che non sono la squadra meglio caratterizzata, sono davvero fantastici. Il capitolo è davvero molto bello, come ho già detto nella scorsa recensione, credo che tu abbia perfettamente inquadrato i tre personaggi(il che non è affatto facile quindi, complimenti) e li hai resi bene. In effetti, nel Manga la storia viene raccontata in maniera un pò diversa(Liz accetta subito per poter sfruttare la grana di Kid, ma comincia ad affezionarsi quando tornano a casa e Kid comincia a fare come al suo solito davanti un quadro storto, causando le risa di Patty, il che ovviamente convince Liz a restare per lo stesso motivo che tu hai descritto nel capitolo). Che dire, nonostante tu non abbia letto il manga sei riuscita a dare la stessa spiegazione di Okubo alla formazione del trio! Niente da dire. E poi il capitolo è molto introspettivo, il tuo stile di scrittura è...bello. Non particolarmente complicato o ricercato, ma riesce veramente a farti entrare in sintonia con questi fantastici personaggi. Complimenti di nuovo per il capitolo, alla prossima!