Side Effects
di Aniel_

13/05/17, ore 14:54

Ciao!! Ho letto questi capitoli in poco tempo, perché scorrono davvero bene e questa tua idea non mi dispiace affatto. Come non mi è dispiaciuta affatto come la stavi scrivendo. Spero che, un giorno, tu decida di continuare a scriverla perché sono curiosa di vedere come va finire. Alla prossima, Un bacio!! :)

17/02/15, ore 14:55

W-O-W. Questa storia è fenomenale, ormai mi sono innamorata del tuo modo di scrivere. E poi il finale... Spero continui prestooooo x-(

04/02/15, ore 20:05

Ciao! :)
Ho scoperto questa fanfiction solo oggi e ho visto che non aggiorni da circa due mesi.
Volevo solo dirti che oramai mi è difficile trovare qualcosa che sia di mio gusto su questo fandom, ma la tua storia mi piace un casino. L'idea è originale e la scrittura scorrevole a mio avviso; insomma, spero tanto che tu non la abbandoni.
Non voglio farti pressioni o altro, so che purtroppo quando l'ispirazione non c'è è inutile provare. Volevo solo dirti che mi farebbe molto piacevole leggere ancora di questi due, scritti da te. E se non è possibile, pazienza. :)

Adoro che tu abbia ambientato la fic prima dell'apocalisse, la quinta stagione è la mia preferita!
Dean e Cas, come Bobby e Sam, mi son sembrati abbastanza IC. E questa è una cosa che non molti riescono a fare, complimenti!
Tra l'altro il terzo capitolo è finito con un cliffhanger, non posso non sapere cosa accadrà a Dean!

La metto tra le seguite e incrocio le dita, semmai dovessi un giorno pubblicare un nuovo capitolo :)

MakaGD :)

11/01/15, ore 21:07

ECCOMI DI NUOVO QUI, SONO UNA DELLE TUE LETTRICI APPASSIONATE.
SAI QUANTO AMO LE TUE STORIE SU DESTIEL.... TI PREGO AGGIORNALA E CONTINUA A SCRIVERE, PERCHE' SEI FANTASTICA!!!!

15/11/14, ore 13:29

Mia giovane paperella, sono davvero una falafa senza onore, dovrei essere radiata dall'ordine del Kebab per i miei imperdonabili ritardi... ma ora sono qua, pronta a sbrodolare a dovere sulla tua storia e su questo capitolo che, nello specifico, ho riletto così tante volte che è come se l'avessi scritto io.
Non so più che dire ormai, soprattutto alla luce dello spoiler che mi hai spifferato qualche giorno fa (SCRIVI per Odinooooooo!!!!!)... la storia è sempre più intrigante, tu sempre più bravissima e il povero Dream!Cas sempre più simile al vero Castiel (escludendo gli approcci porno), così protettivo e pronto a sacrificarsi per Dean, nonostante abbia il potere di tirarsene fuori.
Mi fa tenerezza, mi fa pena, e se proprio deve andarsene ho deciso di aprire a casa mia un piccolo Ostello per Sogni Infranti, lo ospito io, ecco! AGGRATIS.

"Baciare Castiel era... bello."
Ma va? Davvero Dean? Prova a fartelo, poi mi racconti!! XD

Dean è il solito "miarrangiodasololasciatemistare", con la testa più dura del granito, così IC da essere quasi vergognoso (te lo dice una che ormai l'IC non sa più nemmeno cosa sia) e non dico nulla sul finale perché quando me l'hai mandato sono rimasta con gli occhi a palla per cinque minuti, ma tanto so che non può succedere nulla di troppo grave... vero? Vero???? VERO????????? °___°
In fondo, come dicono su Nonciclopedia, uccidere Dean Winchester non lo rende morto, solo incazzato.
Per cui salva/resuscita/cura il mio Dean e non farmi aspettare troppo per il mio dolcetto <3
Ricorda che so dove abiti.

Ti sbaciucchio tutta!

11/11/14, ore 16:50

Ho già detto quanto mi piace la tua storia? Mi piace molto il fatto che anche il Castiel del sogno sia preoccupato per Dean e sia disposto a sacrificarsi perché lui stia bene, Dean, basta sognare! Bacia il vero Castiel e l'incantesimo si spezzerà! Non vedo l'ora di sapere che cosa succederà!

10/11/14, ore 00:35

WOW! finalmente una storia decente, con personaggi credibili, avvincente e scritta in modo molto scorrevole! hai veramente talento e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, li aspetto con ansia ;)

03/11/14, ore 22:08

Se non ci fosse Gabriel bisognerebbe inventarlo *finge di dimenticarsi che nella serie glielo hanno ucciso* dovevo immaginarlo ci fosse lui dietro questa cosa.
Dean è cocciuto ovviamente sono curiosa di vedere il loro confronto e di cosa dirà Cas.
Sono un po' in ansia e aspetterò il prossimo capitolo con la solita trepidazione ^^

17/10/14, ore 06:49

Eh lo sapevo che dietro c'era il nostro simpaticissimo arcangelo! Finalmente Dean si è deciso a chiamare Castiel, non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà. Bel capitolo!

16/10/14, ore 22:34

Bellissimo capitolo! Dean è il solito testardo che non vuole mai l'aiuto di nessuno e che preferisce fare tutto da solo... ma lui HA BISOGNO di Cas!! Sempre e comunque!!!
E Gabe... quanto mi manca!!!! Spero torni nella S10...
Ho letto diversi tuoi lavori (Life is Good è nel mio cuore!!! e ADORO Once upon a time on Twitter) ed è la prima volta che ti recensisco, ma amo il tuo modo di scrivere e di entrare nella mente e nella personalità dei personaggi!
In attesa di come proseguirà...  ;)

16/10/14, ore 22:24

allora è gabriele! le mie intuizioni erano giuste (: mi è piaciuto il capitolo, soprattutto perchè è lungo e scritto bene,e mi piace come si sta sviluppando la storia. spero nel continuo!

15/10/14, ore 15:02

finalmente qualcosa di decente! mi piace, e mi piace l'idea (: scrivi anche bene, complimenti. spero che aggiorni in fretta ,voglio troppo sapere come si sviluppa (:

20/09/14, ore 10:25

Ok, mi hai conquistata. Ci sei riuscita alla grande! Era da tempo che non leggevo una Destiel decente e finalmente ho trovato la tua. Dean mi sembra molto IC e così il vero Castiel, anche se è apparso per poco tempo.
Li vorrei io i sogni di Dean, è possibile?;)
Complimenti per l'idea e per la resa, spero di leggere presto il nuovo capitolo e l'aggiungo subito alle storie seguite!
A presto spero
reby

19/09/14, ore 09:41

Mi piace tantissimo l'idea di un Dean sotto incantesimo che sogna Castiel così... wow! (Dean, se quei sogni non ti piacciono, passali pure a me, grazie). Se devo lanciare un'ipotesi, penso che sia uno scherzo di Gabriel, per far capire a Dean che cosa prova veramente per Castiel. Al prossimo capitolo!

18/09/14, ore 21:44

Bè, che dire... ho letto questo primo capitolo qualcosa come un gazzilione di volte, perché ogni volta che mi mandavi due righe rileggevo tutto (questo è amore), quindi ormai non so più che dire se non che sei la mia falafa bravissima *____*
Pur essendo moooooooolto più avanti dei comuni plebei, sai che non vedo l'ora che la storia prosegua perché mi intriga, anche se ammetto di essere affezionata al povero Dream!Castiel e mi spiacerà vederlo sparire, prima o poi.
Se poi, prima di alzare le tende, combina anche qualcosetta con Dream!Dean io non mi offendo! Falafa avvisata... ahem.
Ti devo fare un unico appunto, però: è perfettamente inutile che inventi scemenze come serpenti, arpie, esseri mitologici... quando sappiamo benissimo che sono stati gli acari chiuhauha a fare quello scempio!
Non gli hai comprato i biscottini per acari e questo è il risultato.  -____-
La buona notizia, in compenso, è che siamo uscite dal tunnel e possiamo festeggiare degnamente il destiel day come Chuck comanda! <3 <3
Ti limono durissimo, ti vizio, ti cazzio e ti delizio XD
Con amore eh.
V.