Un enigma chiamato Chrono Stone
di JKEdogawa

28/05/15, ore 14:53

Molto bella come storia.
Mi piace un sacco.Spero che gli aggiornamenti si spiccano.*CoffCof O ti uccido CoffCoff)
E voglio partecipare.
Ti invierò presto la scheda.
Beene.
Ho trovato qualche errore di grammatica qui e la tra i capitoli.
Ti consiglio di rileggere qualche volta prima di inviare.

Per il resto...Idea originalissima.Grazie a Inazuma Eleven Go amo il calcio benché ci ho giocato solo una volta a scuola la settimana scorsa.
Numero maglia vorrei essere 2.Oppure 8.O il 9 di Riccardo.O altrimenti scegli tu!
Ma guai a te se mi dai il 13 che porta sfiga,cara Sfascia Realtà.
Se mi dai il numero di casa mia al campo Mezzo-Sangue urlo di gioia xD.

Bhe..Basta cosi credo.
Al prossimo messaggio.

Bye Bye,
Mi-Chan

12/10/14, ore 15:54

Ciao, Mi piace questo capitolo e come mi avevi consigliato sto pubblicando, vediamo se sei brava a creare la tua migliore amica! (*scoppia in una risata malefica*) Allora ti invio un messaggio privato. Comunque bella idea e spero di sentirti presto, sfascia realtà (mi sa che diventerà il tuo nuovo soprannome... :) )

23/09/14, ore 19:55

Molto piacere!
Io sono alessia_ambra99, ma puoi chiamarmi Ambra se preferisci :)
Phoenix mi ha consigliato questa storia e leggendola mi è piaciuta molto, sia dal punto di vista della trama che è molto interessante e anche il tuo modo di scrivere.
Perciò mi piacerebbe tanto partecipare, se posso :)
Domani ti invio la mia oc!
Un bacione,
Ambra <3

23/09/14, ore 17:23

Ciao :)
Credo che non ci conosciamo, mi chiamo Phoenix molto piacere :)
Ho letto tutti e tre i capitoli della tua storia e devo dire che mi piace molto! L'idea è molto carina e interessante. Mi piacerebbe tantissimo partecipare.
Ti invierò l'oc appena posso.
A presto,
Phoenix

22/09/14, ore 21:27

Hey! Piacere sono Chiara e mi aggiungo alla fiction! Ringrazia Federica (moon_Kitebanjo) che mi ha consigliato la storia a presto ciauu

19/09/14, ore 15:08

Ciao, sono sempre io. Scusami ma per sbaglio ho cancellato l'account di efp e ho dovuto ricrearlo. Per favore puoi rispondere qui? (La recensione è quella di prima)
Grazie

19/09/14, ore 14:16

Ciaoo oddio amo la tua ff e vorrei partecipare! Non ho capito alcune cose e vorrei che me le spieghi, per favore.. allora fammi sapere se c'è posto cosi ti invio tutto!
Baci,
Anto

18/09/14, ore 21:05

AKIHIRO! NOOOO!!! Non permetterò a quella pazzoide di Beta di cancellare dall'esistenza i miei giochi preferiti! Conta su di me in questa battaglia! Ok, Pazzia Time finito. Beh, devo dire che... È un'idea stupenda! Non vedo l'ora di riparare al disastro che hai combinato, ci sarà da divertirsi! Io ci sono, fammi sapere!

18/09/14, ore 21:04

Ok, qiesta cosa è una figata pazzesca!
Abbasso Violetta e Il Mondo di Patty v.v
È EPICO *^* [ cit. Favij *-* * sbava * ]
Ok, adesso ti mando l'Oc!

UN ULULATO A TE!
(Recensione modificata il 19/09/2014 - 11:23 am)

18/09/14, ore 20:52

ciao
sono i love manlana
innanzitutto volevo dirti che mi piace la tua idea
Vorrei partecipare ma non so come mandarti un messaggio personale me lo spieghi perfavore?
ci terrei tanto a partecipare >·<
baci da
I love manlana

18/09/14, ore 19:59

eccomi qui a rencensire!!!!!!!!!!!!!!!!
allura spero che la mia ocsia stata una delle prime 5
e voglio precisare che ha una cotta tremenda per Hakuryuu V.V
allora aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!
vado
un rugitto alla nutella a te!
-moon_Kaibatenjo

p.s lo spirito guerriero te lo invio dopo.
U.U
baci

18/09/14, ore 18:24

Ehi, ciao Giorgia!
Non ci conosciamo, quindi mi presento. Mi chiamo Marina, felice di conoscerti. La storia mi incuriosisce come trama... posso partecipare?
Intanto ti mando l'oc per mp, poi dimmi se ti è arrivato.
Comunque la trama è interessante, mi piace molto^^
Kisses,
Marina❤