Everything I ask for!
di ShioriKitsune

05/02/16, ore 17:55

Sto ridendo da mezz'ora e non riesco a fermarmi,se mi rinchiudono da qualche latte dó la colpa solo e soltanto a te.
Kageyama è leggermente OOC,insomma,me lo immagino molto più imbarazzato nel confessare i suoi sentimenti al chibi-chan-tutti lo sarebbero,rido- ma la os è perfetta anche così.
Bye❤️

19/01/16, ore 22:04

Ma che tenero questo racconto! Il tuo stile di scrittura tende alla brevità e alla semplicità, forse proprio per questo scorre bene! Anche se non ce lo vedo molto Kageyama ad ammettere i suoi sentimenti in modo tanto diretto, ho apprezzato sia la storia sia la narrazione! ^___^

28/03/15, ore 07:32

Awww una delle fic più pucciose che abbia mai letto.
Fin da subito mettiamo in chiaro che non leggo una fic così innocente da un bel po' ma questa ne è valsa la pena, mi è piaciuta moltissimo. Sei molto brava!
Queste scene sembrano uno shojo e con quei due ci si rende conto che è il massimo del Fluff :3 Li adoro, più Tobio, ma entrambi va bene.
E pensare che Tobio ha faticato molto per poi rimanere con quella sua faccia di bronzo e come nulla, dargli appuntamento come se fosse un ordine, troppo divertente! Eppure c'è qualcosa anche di romantico in questo. E Shoyo che si accorge dei suoi sentimenti dopo essere geloso? È davvero alla shojo questa fic e ne sono felice, perché non sono molte le one shot di questo genere, brava i miei complimenti!
Un ottima one shot :)
Bye and Kiss
Julia_Phantomhive

12/11/14, ore 19:59

Carina davvero, mi piace il tuo stile di scrittura, e mi ricorda il mio!
Peró devo dire che ho letto una doujinshi la cui storia è praticamente uguale, anzi la stessa (tolti i fuochi d'artificio) o magari l'hai voluta proprio "rendere una fanfiction"? Carina in ogni caso!

24/09/14, ore 18:01

Ooooooh ma che cosa dolce <3 Come mi piacciono questi due *w*
Brava, mi è piaciuta questa shottina... *-*