El Forestero
di Madhog

11/08/14, ore 23:45

Hahahaha fantastico!
ora si spiegano moooolte cose xD
(Mi hai fatto tornare la voglia di giocare a re4)

20/06/12, ore 15:22

Fic carinissima! Allora è così che sono andati realmente i fatti: un povero uomo in pena per le sue galline si vede spuntare improvvisamente un baldanzoso americano pronto a far fuoco senza alcun apparente motivo! Che cosa tristemente esilarante...!

09/03/10, ore 20:49

ma bella!!! fantastico! ha ha ha, sei un grande! evviva Leon

03/06/09, ore 18:31

Ma và, ma và!^^
Beh, leggere questa one-shot mi ha fatto tornare le giocate in piena notte a RE4 - eccezionale veramente!
Beh, ciao, Forestero!

15/10/08, ore 18:10

Ma che carina...! E' veramente simpatica! Ho ancora il sorriso sulle labbra... credo che difficilmente andrà via prima di stasera... ^___^ Complimenti!

06/10/08, ore 20:05

Eh sì, la comunicazione è sempre importante! Un po' mi spiace per il ganados... Però in fondo se lo meritava: era davvero troppo volgare!

06/10/08, ore 17:22

Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, poverino, che brutta fine!! Leon è il solito pirla. XD Eh, si, let's learn english... if we wanna survive in this shitty world. XDD Oddio!! *si rotola per terra dalle risate* Grande!! L'ho messa anche tra i preferiti! ^^

03/10/08, ore 21:00

O_O Assassino di un Leon!!! Certo che, vista da questa prospettiva Leon sarebbe dovuto essere un po' più giudizioso prima di sparare al primo uomo che gli capitava che voleva solo prendere un pò di legna!!!
Molto carina, complimenti!

03/10/08, ore 20:16

Beh...questo spiega parecchie cose... FA CREPARE DAL RIDERE! Hai dato anche il benservito a quel pirla di Saddler! Continua così, campione! lol!