For you I've waited all these years
di SunlitDays

20/09/14, ore 06:48

Oh miei DEI!
Sono io impetita oppure finalmente leggo una Chrarisse?! Sono poche sul forum! E io li shippo da bestia quindi se qualcuno me la uccide io vado fuori di testa e ammazzo il cane del vicino di nome Canarino. (no, non si chiama veramente così, ma questo è SOLO un particolare inutile di questa vita ostile u.u)
Ho letto inoltre anche la prima parte, prima di leggere questa, giusto per capire un po' di più, anche se questa Flash puo' anche essere considerata "autonoma", senza un prequel. Ma analizzimo tutto per benino: l'estetica è diversa dalle tue solite storie che eri solita a pubblicare, perché? Lo stile invece è meraviglioso, adoro il tuo stile, mi piace com'è scorrevole e descrittivo! Poi, la storia. Claris (adoro chiamarla così) nella scorsa OS era finita in prigione, Chris l'ha salvata, lei dorme da lui. E sappiamo che lui è cotto marcio di lei da tempo. Qui, in questa Flash, invece, vediamo che Claris è cotta anche lei di lui e che aveva eseguito un piano crrato da Silena!
Devo dare i complimenti a Silena, davvero complimenti! Che bel piano, io avrei fatto un casino.
!PARTE PICCANTE!: la realizzazione, ovvero come hai (avete) realizzato i personaggi. Anche se è una AU trovo i personaggi molto meno OOCd quanto mi aspettassi. Non è un male, anzi, meglio così! Solo mi aspettavo qualcosa di più OOC.
Ma vabbè, la storia è fantastica così com'è, quindi!
Complimenti ad entrambe, avete trattato benissimo la Chrarisse! ;D

P.S: bentornata! Mi sei mancata tantisshimo <3 :3
P.P.S: perdona eventuali errori, sono dal cellulare ed è tremendamente scomodo! D:

19/09/14, ore 15:57

Mi sono trovata nella tua storia e ho letto che era sull'amicizia di Clarisse e Silena, e ne sono stata molto felice, perché l'amicizia di queste due è davvero dolcissima.
In questa AU, hai dimostrato ai tuoi lettori quanto siano dolci, e diciamocelo, tutti vorrebbero un rapporto di amicizia come il loro.
La signora Green non si fa mai i fattacci suoi, evidentemente. Io odio le vecchie impiccione, argh.
Il piano di Silena è fallito, no impossibile, lei non si arrende mai! Se il reggiseno in pizzo ha fallito, Chris è un'idiota.
Non vedo l'ora di leggerne il seguito, se ci sarà.
Baci, da Gaia_chan.

19/09/14, ore 14:55

Oh, ma c'è anche il seguito *__*
Chebellochebellochebello. Okay (Dei, Colpa della Stelle T.T) adoro la signora Green. Anche se quando ho letto il nome ho pensato "è Green perchè ha la faccia verde ?" E poi ho cominciato a ridere come una deficiente, cosa che in effetti sono, ma orsù (come dice quel pazzo del nostro prof di Matematica), sono cose che succedono, no ? Clarisse che va a parlare con Silena di queste cose è fantastica. E Silena che ascolta rassegnata lo è ancora di più... O forse non tanto rassegnata, dato il finale XD... Chissà cosa avrà in mente ? Il reggiseno in pizzo non poteva che essere un'idea di Silena...
Non credo che svenire davanti a qualcuno aiuti, più che altro a questi tempi ti prendono per i fondelli per almeno due settimane...
Silena Silena, cosa avrai in mente ? Me non capisce ma è molto curiosa...
Seth, chiama Sherlock Holmes ! *^*
Ma... Di nuovo ? È la... unduequattrosei... Ottava volta che lo chiamiamo per risolvere un problema di questo genere !
E allora ? Lui ha sempre la soluzione a tutto !
Ah davvero ? E perchè non abbiamo ancora "risolto" questi...uhm...misteri fanfictiosi (?)
Ma è ovvio : lui parla in un...ehm, gergo tutto suo ! Bisogna essere allenati per capirlo u.u
... .-.
Oh, alleluja... Alla prossima,
Kamala.

19/09/14, ore 12:06

LA MERAVIGLIA *________*
Ho amato troppo il modo in cui hai reso la friendship (con bonus vecchietta invadente). Clarisse che tossisce perché ci sono troppi profumi è così lei, per non parlare di come è finita nella rissa. E le risposte che dà! Amo Clarisse XD E amo Silena. Lei e Chris sono gli unici che riescono a gestirla. Vogliamo poi parlare della vecchia? Geniale XD
Questa ff è bellissima e io sto ancora ridendo; spero di riuscire a scrivere il seguito entro sera — ti prego dimmi che andremo avanti a lungo con questa AU. In ogni caso il nostro compito ora è diffondere la Chris/Clarisse (e di conseguenza la Clarisse-Silena) nel fandom: evviva i pg secondari, evviva le sfiga coppie!