Crona
di Ossimoro Vivente

29/09/14, ore 19:22

Non conosco questo manga, eppure la tua storia mi è piaciuta tantissimo!
Trovo che sia scritta perfettamente, in modo scorrevole e veloce, che ti fa entrare direttamente nella vicenda.
Hai uno stile davvero fluido ed eccellente.
Ritengo poi che sia una storia dolcissima.
La frase finale, poi, è la ciliegina su una torta già buonissima :)
Ti faccio i miei più sinceri e vivi complimenti, sei bravissima!
Un abbraccio enorme,
Sara.
P.S. Il tuo avatar è troppo puccioso!! <3

22/09/14, ore 19:59

Mi presento perché no, non ci conosciamo. In ogni caso io sono Marichan.

Questa fic è pazzesca... è poesia, è bellissima; mi ha trasmesso molto.

Crona è sempre stato un personaggio che mi ha attirato molto, ha un carattere particolare ed un'infanzia difficile. Adoro questi tipi di personaggi...

Parlando della storia.. la adoro.
Poi questo pezzo... questo pezzo è fantastico:
Ti disegni un cerchio intorno e te ne stai seduto al perfetto centro di esso. Rimani lì con la testa affondata tra le braccia a non saper neanche tu stesso cosa pensare."

Leggendo questa parte mi è venuto, davvero, un brivido.
Questa parte come anche altre.

La fic va dritta nei preferiti e spero di poter leggere altre tue storie!

A presto,
M a r i c h a n ~
(Recensione modificata il 22/09/2014 - 08:00 pm)

22/09/14, ore 14:11

Ossimoro ♥
Ti parlo un po' da ignorante perché non conosco Soul Eater, ma ti dico che la descrizione è bellissima. C'è stato un momento in cui ho veramente esitato a capire se stessi descrivendo quel personaggio, o te stessa, talmente la descrizione fosse dettagliata; qualcosa estrapolato da troppo nel profondo per essere alla vista di chiunque, non so se mi segui.. e ti dirò di più, io non mi sono immedesimata. Ma, TU, sei riuscita ad immedesimarmi. Mi hai fatto fare un salto dal letto da dove stavo leggendo e sono stata quasi risucchiata all'interno della tua descrizione. Potere di pochissime persone, davvero .
"E ti costringi nel non essere considerato da nessuno, pensi sia meglio così per tutti.Ti disegni un cerchio intorno e te ne stai seduto al perfetto centro di esso. Rimani lì con la testa affondata tra le braccia a non saper neanche tu stesso cosa pensare. Gli occhi grandi da bambino perennemente tristi guardano il vuoto, ma almeno ti senti a tuo agio."
Sappi che TI AMO, ufficialmente.
Buona giornata♥♥♥

19/09/14, ore 16:23

Che bello, sono la prima a recensire ^-^

La storia è bellissima!! Sei stata fantastica ^-^ Crona è un personaggio che mi incuriosisce... ma ho una domanda da farti: all'inizio hai usato il femminile, ti riferivi a te, o hai sbagliato a scrivere e ti riferivi a Crona? A parte questo piccolo dubbio, devo dire che è scritta molto bene.. ti sei immedesimata benissimo ^-^
Questa storia la metto tra le preferite ^-^

Ora vado

A simmetrycal kiss