36-5 – Anniversary
di Madelyne Scott

21/09/14, ore 20:52

Ciao E n s e i,
Eccomi qui a recensire anche l'ultimo capitolo, mi dispiace che questa fic sia finita, era bellissima.
Qui non ho avuto preferenze particolari, anche se la HiroMido era particolarmente bella, e anche la TakuRanMasa.
Beh, allora ti faccio complessivamente i miei complimenti per la storia.
Ci si rilegge in giro!
Marina Swift❤

21/09/14, ore 08:43

Ciao di nuovo, E n s e i.
Sono sempre io, qui a recensire.
Questo capitolo - se possibile - mi è piaciuto anche più del primo, e questa volta le mie preferite sono state la KiriJean, perchè troppi pochi scrivono su di loro e mi dispiace, e l'HakuShuu.
Il testo come il precedente era perfetto e senza errori, quindi complimenti ancora.
Marina Swift <3

20/09/14, ore 20:59

Tu sei una cattiva persona. Dico davvero eh
Stai programmando di uccidermi un giorno di questi, ammettilo.
Perché in queste drabbles c'era tutto! Sentivo una dolce nota di fluff invadermi i timpani per poi essere raggiunta da un clima caldo ed intimo leggermente da raiting giallo/arancione~

Non ho trovato errori di grammatica o roba simile capirai, è di te che stiamo parlando

Ma comunque aspetto il prossimo capitolo di drabbles~
Dovrò cancellare qualche storia preferita per farmi spazio perché altrimenti non so dove ficcarla TTHTT

Volevo dirti solo una cosa: a me le drabbles sono piaciute, per carità le sto amando peggio dei tarallucci gnam solo che non so se le parole usate sono abbastanza, insomma, non le ho contate, ho la forza di un tricheco spiaggiato, pensa se le contavo tutte, ma comunque non so se sono nel limite minimo, ecco. Te lo sto chiedendo più per curiosità che per altro, anche perché una volta mi è capitato di ricevere una critica per qualche drabbles troppo corte che superavano il limite minimo e non vorrei che accadesse anche a te insomma sono bellissime sarebbe un'eresia dirti qualcosa di scortese

E dopo quest'ultima parte puoi prendermi a calci nel sedere se vuoi <3
Ti mando tanti bacetti e

happy chestnuts ~

19/09/14, ore 15:13

Ciao E n s e i.
Non ci conosciamo, quindi mi presento. Mi chiamo Marina, felice di conoscerti.
Questa storia mi è molto piaciuta e l'ho trovata interessante.
Mi piacerebbe lasciarti un commento per ogni drabble, solo che sono in stazione e temo di non farcela.
Comunque le mie preferite sono la HiroMido - adoro l'immagine di loro due che si baciano in un campo di girasole, è qualcosa di stupendo - e la EndouNatsumi - perchè condivido il pensiero di Mamoru, il sorriso è importantissimo, soprattutto se è di una persona che ami.
Bene, ora ti devo lasciare, ma ti faccio i miei complimenti più vivi.
Marina Swift <3