Buon decimo compleanno, Anna!
di magixludo

10/11/15, ore 15:30

la seguente one shot,forse secondo te non sarà il tuo lavoro migliore ma a me è piaciuta!
neankio nn so quando sia il compleanno d Anna,e qst è uno di quei dettagli ke la disney nn ha spiegato,forse potrebbe essere a marzo visto ke frozen fever è uscito in ql mese!

20/09/14, ore 18:44

Una fanfiction molto dolce e tenera ^_^ mi è sembrato un missing moment molto credibile che Elsa possa aver preparato un Olaf per il compleanno della sua sorellina e che ogni tanto, quando Elsa usciva dalla stanza, possa aver incrociato Anna... Mi è piaciuta molto e tanti auguri alla tua sorellina!

20/09/14, ore 14:24

Heylà !
Elsa è dolcissima verso Anna, infrange le regole dei genitori, sa che la sorella non sospetta di lei per via dei ricordi rubati, si espone a parlargli e solo per l'affetto della sorella.
Anna dal canto suo è contenta per i regali e il regalo, ha visto suo sorella ma è amareggiata anche se per poco per gli auguri mancati.
In complessivo è molto buona.
Alla prossima !
Un saluto da Federica :)

20/09/14, ore 09:13

Per Anna, in un certo qual modo, deve esser stato un giorno triste perché la sorella maggiore non si è avvicinata a lei neppure in questo giorno così speciale. Credo che i regali abbiano compensato solo al momento la solitudine di Anna, in realtà la bambina voleva solo sua sorella accanto e sarebbe stata felice comunque.
Bella

19/09/14, ore 21:05

Che tenera, questa storia.
Di solito non sono uno che esclama "Aww" leggendo FF, mi è capitato solo un paio di volte, e uno di questi casi è stato proprio grazie a te.
Triste, malinconica, ma al contempo con una punta di tenerezza, all'inizio e alla fine, che non fa mai male.

Ottimo lavoro :)

Kesserling

19/09/14, ore 20:52

Aaaaaaw!!!!!!
*^*
Auguri alla tua sorellina e complimentissimi a te per questa storia!!
Frozen è un film troppo bello*^*
Hahaaaa... lo sapevo che Annuzza era una golosona...