Black Moon
di Tinkerbell92

Tornando come al solito dal mio giro di perlustrazione nella sezione Divergent alla ricerca di storie su Quattro nuove, ho notato questa long, di cui ricordo mi parlasti tempo fa. Sinceramente, non pensavo che l'avresti pubblicata, perché non mi sembravi tanto convinta né decisa a iniziare qualcos'altro, e quindi sono stata molto felice – ma soprattutto sorpresa – di vederla pubblicata.
In genere non leggo long su Divergent. Non ne sono molto interessata, ma la tua mi è parsa molto diversa. Questa non è una storia uguale a quella di Tris, basti vedere che Annie e Darcy sono due Erudite e totalmente diverse da lei. Apprezzo anche molto l'umorismo, che io non sono mai stata capace di internare(??) nelle mie storie. La cosa bella è che questo capitolo è leggero, un buon inizio, insomma, e ho finito di leggere sperando che ci fosse un altro capitolo già pronto. Annie non mi sta particolarmente simpatica mi sembra un po' succube e bambolinizzata(?), mentre Darcy... Cosa non è? <3 Probabile che cambi idea in seguito e i miei pensieri si invertano, perché la mia coerenza con le protagoniste è pari a 0.
Devo dire che l'idea di dividere la storia in tre parti con come nome i tarocchi è fighissima ^^ Ti seguo, sappilo. E complimenti per questo bel primo capitolo :°D

Talking Cricket

Mi è piaciuta molto la tua storia, scrivi molto bene e son contenta del fatto che la tua storia si potrà ricollegare in qualche modo a quella originale di Tris. Aspetto i tuoi prossimi capitoli.
A presto,
Adele